Ovs lavora con noi. Offerte e come candidarsi a Febbraio

Ovs lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte aggiornate a febbraio 2021, i requisiti richiesti e come fare per inviare la candidatura all'azienda.

Ovs lavora con noi
Ovs lavora con noi: le offerte di febbraio 2021.
3' di lettura

Ovs lavora con noi. La società di abbigliamento per uomo, donna e bambino, quotata presso borsa di valori di Milano, ha bisogno di nuovi dipendenti nel nostro Paese.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

Indice:


ovs-lavora-con-noi-logo
Ovs lavora con noi: il logo

Ovs: la storia

Oviesse (questo era il vecchio nome ndr) è nata nel 1972 a Padova. Col passare degli anni, il gruppo acquisisce i punti vendita di altri brand in difficoltà economiche raggiungendo i 250 punti vendita in Italia nel 2004.

Nel 2006 poi Ovs ha aperto punti vendita in Russia e Serbia anche se l’espansione in Germania e Svizzera non aveva dato i risultati sperati. Nel 2010 Ovs è arrivata a cinquecento negozi. Dal 2 marzo 2015 la nuova società per azioni Ovs Spa, è quotata alla Borsa di Milano.

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Reddito di emergenza 2021, Naspi, Tfr da indicare nell’Isee, nuovo bonus 1000 euro col Decreto Ristori 5: quale futuro per indennità e Disoccupazione?

Ovs lavora con noi. Le sedi

  • Venezia

  • Piacenza

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Ovs lavora con noi. Le posizioni aperte

  • Business controller. È responsabile tra l’altro dell’elaborazione dei principali KPI di business, redazione del budget e forecasting.

  • Merchandise controller. Tradurranno anche gli indirizzi strategici in pianificazione operativa, supportandone l’esecuzione con analisi quantitative, controllandone la corretta implementazione e monitorando l’andamento dei reparti.

  • Operatori d’acquisto. Inseriti nell’area di riferimento supporteranno le attività di gestione operativa degli ordini d’acquisto e di distribuzione.

  • Operatore import/export. Inseriti nell’area di riferimento supporteranno le attività di gestione operativa sia delle procedure amministrativo contabili di Import/Export sia delle tecniche del commercio estero.

  • Logistic Engineer & Project manager. Si occuperà principalmente delle attività di supporto alla Direzione per tutte le attività collegate ai Progetti di Supply Chain / Logistica Responsabilità principali.

  • Allievo store manager. Verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio.

  • Assistant product manager. Inseriti all’interno dell’area di riferimento, supporteranno la gestione del processo di acquisto e creazione delle collezioni.

  • Quality controller. La risorsa inserita, riportando direttamente al Quality Assurance Manager, si occuperà di Controllo Qualità delle merci.

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Ovs lavora con noi. Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, è necessario visitare la sezione ufficiale di Ovs lavora con noi.

Una volta scelta l’offerta di lavoro, dovrete cliccare il tasto «Invia candidatura», accettare l’informativa sulla privacy dopo averla letta, accedere o registrarvi alla piattaforma e compilare i campi richiesti.

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Link utili:


Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie