Ovs lavora con noi: posti aggiornati a gennaio 2021

Ovs lavora con noi. Ecco tutte le posizioni aperte in Italia. Potrete trovare anche i requisiti richiesti e come fare per inviare la vostra candidatura.

2' di lettura

Ovs lavora con noi. La società italiana quotata in borsa, che gestisce la catena Upim ed è specializzata nella vendita dell’abbigliamento per uomo, donna e bambino, ha bisogno di nuovi dipendenti in Italia.

Ovs è presente con oltre 1.750 negozi in tutta Italia e all’estero. Alla Borsa di Milano, ha chiuso il 2019 con delle vendite nette pari a 1.370 milioni di euro.

ovs-lavora-con-noi-logo
Il logo di Ovs

In questa pagina, ogni giorno, troverete tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Indice:


Ovs lavora con noi. Le sedi

  • Piacenza

  • Venezia

  • Tutto il territorio nazionale per alcune posizioni

Ovs lavora con noi. Le offerte di lavoro

  • Allievo store manager. Verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio. 

  • Quality controller. La risorsa inserita, riportando direttamente al Quality Assurance Manager, si occuperà di Controllo Qualità delle merci, presso il centro di distribuzione di OVS e nei centri di ricondizionamento collegati.

  • Operations Planner & Project Manager. Si occuperà principalmente delle attività di supporto alla pianificazione e simulazione operations di Deposito.

  • Assistan Product Manager. Inseriti all’interno dell’area di riferimento, supporteranno la gestione del processo di acquisto e creazione delle collezioni.

Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, bisogna visionare la sezione ufficiale di Ovs lavora con noi.

Una volta che avrete scelto l’offerta di lavoro che più fa per voi, dovrete cliccare la voce «Invia Candidatura», accettare l’informativa sulla Privacy dopo averla letta e compresa nel dettaglio e registrarvi o accedere alla piattaforma.

A questo punto potrete compilare i campi richiesti e allegare la documentazione necessaria per inviare la vostra candidatura.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie