Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro / Ovs lavora con noi: posti aggiornati a gennaio 2021

Ovs lavora con noi: posti aggiornati a gennaio 2021

Ovs lavora con noi. Ecco tutte le posizioni aperte in Italia. Potrete trovare anche i requisiti richiesti e come fare per inviare la vostra candidatura.

di Antonio Dello Iaco

Gennaio 2021

Ovs lavora con noi. La società italiana quotata in borsa, che gestisce la catena Upim ed è specializzata nella vendita dell’abbigliamento per uomo, donna e bambino, ha bisogno di nuovi dipendenti in Italia.

Ovs è presente con oltre 1.750 negozi in tutta Italia e all’estero. Alla Borsa di Milano, ha chiuso il 2019 con delle vendite nette pari a 1.370 milioni di euro.

ovs-lavora-con-noi-logo
Il logo di Ovs

In questa pagina, ogni giorno, troverete tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Indice:


Ovs lavora con noi. Le sedi


Ovs lavora con noi. Le offerte di lavoro


Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, bisogna visionare la sezione ufficiale di Ovs lavora con noi.

Una volta che avrete scelto l’offerta di lavoro che più fa per voi, dovrete cliccare la voce «Invia Candidatura», accettare l’informativa sulla Privacy dopo averla letta e compresa nel dettaglio e registrarvi o accedere alla piattaforma.

A questo punto potrete compilare i campi richiesti e allegare la documentazione necessaria per inviare la vostra candidatura.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp