Ovs lavora con noi: le posizioni aperte di marzo 2021

Ovs lavora con noi. L'azienda cerca personale. Ecco le posizioni aperte a marzo 2021 e come puoi inviare la candidatura.

3' di lettura

Oggi, nella rubrica dedicata al mondo del lavoro, andiamo a parlare della sezione “Ovs lavora con noi”, analizzando le sedi lavorative, le posizioni lavorative aperte e le modalità di invio della propria candidatura.

Se siete alla ricerca di lavoro leggete anche le ultime posizioni aperte in Fendi e Ferrovie dello Stato.

Ovs la storia

Conosciuta precedentemente come “Oviesse”, la società è nata nel 1972 a Padova, dove fu aperto il primo negozio della catena. Specializzata nel settore delle vendite di abbigliamento, attualmente ha più di 500 negozi, con un’espansione che è andata anche oltre i confini nazionali: ci sono punti vendita, infatti, anche in Russia, Serbia, Germania e Svizzera. Quotata in Borsa dal 2015, l’azienda ha un fatturato annuo che supera il miliardo e mezzo di euro e un totale di dipendenti che si aggira intorno alle 7mila unità. La sua sede principale attuale è a Venezia.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

ovs-lavora-con-noi-logo
Ovs lavora con noi

Le sedi

Le località dove attualmente si cerca personale sono a:

  • Venezia – Mestre

  • Piacenza

Ovs lavora con noi

Le posizioni aperte

Alcune delle figure professionali ricercate dall’azienda sono:

  • Business controller: è responsabile dell’elaborazione dei principali KPI di business, redazione del budget e  forecasting  finalizzate all’elaborazione ed interpretazione del conto economico.

  • Merchandise Controller: le figure ricercate tradurranno gli indirizzi strategici in pianificazione operativa, supportandone l’esecuzione con analisi quantitative, controllandone la corretta implementazione e monitorando l’andamento dei reparti  merceologici di competenza.

  • Operatori d’acquisto: gli addetti inseriti nell’area di riferimento supporteranno le attività di gestione operativa degli ordini d’acquisto e di distribuzione, anche in termini di monitoraggio degli avanzamenti del processo distributivo.

  • Operatori import/export: gli addetti inseriti nell’area di riferimento supporteranno le attività di gestione operativa sia delle procedure amministrativo contabili di Import/Export sia delle tecniche del commercio estero, al fine di garantire continuità alla relazione con i fornitori e il monitoraggio del flusso delle merci.

  • Logistic Engineer & Project Manager: la risorsa si occuperà principalmente delle attività di supporto alla Direzione per tutte le attività collegate ai Progetti di Supply Chain / Logistica.

  • Allievo Store Manager: assunti con iniziale contratto a tempo determinato, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio UPIM. 

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina web “Ovs lavora con noi“, selezionare la posizione desiderata, leggere i requisiti, cliccare sul pulsante “Invia Candidatura” e seguire le istruzioni indicate.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie