Ovs lavora con noi: assunzioni in arrivo. Posizioni aperte

Nella sezione Ovs lavora con Noi e nella categoria dedicata al lavoro di Upim ci sono nuovi profili ricercati. Le posizioni aperte e come candidarsi.

3' di lettura

Nel quotidiano appuntamento con il mondo del lavoro, approfondiamo tutte le posizioni aperte con Upim e Ovs lavora con noi.

In questo articolo troverai tutte le informazioni sulle figure ricercate, sui requisiti richiesti e sulla procedura per inviare la tua candidatura.


OVS la storia dell’azienda

L’azienda nasce con il nome di Oviesse nel 1972 a Padova. Da sempre specializzata nel settore delle vendite di abbigliamento, oggi conta più di 500 negozi.

OVS vanta punti vendita anche all’estero e in particolare in Svizzera, Germania e Russia. Dal 2015 è quotata in Borsa e stando agli ultimi dati, l’azienda ha superato il fatturato di un miliardo e mezzo di euro grazie anche ai circa 7mila dipendenti.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

OVS lavora con noi: le sedi

Attualmente sul sito Ovs sono ricercati nuovi dipendenti nei negozi di tutta Italia. Non vengono specificate infatti le sedi dei posti vacanti in quanto sono numerosi e sparsi per tutto il Paese.

OVS lavora con noi: il logo.
OVS lavora con noi: il logo.

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

OVS careers: le figure ricercate

Allievi store manager. I nuovi dipendenti saranno assunti con un primo contratto a tempo determinato della validità di dodici mesi e verranno inseriti in un percorso formativo con l’obiettivo di assumere la responsabilità di un negozio OVS.

I dipendenti saranno sottoposti anche a corsi di formazione in aula mentre una parte saranno di forma pratica. La formazione sarà impartita dall’OVS Store Management School.

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

UPIM lavora con noi: le posizioni aperte

Allievi direttori di negozio. L’obiettivo dell’allievo sarà quello di apprendere e sviluppare le principali capacità per poi ricoprire il ruolo di Store Manage.

Il nuovo dipendente dovrà anche ottenere competenze sull’organizzazione e la pianificazione delle attività di negozio, il coordinamento del team dei collaboratori, la gestione del budget e degli obiettivi economici. 

Ovs lavora con noi

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

OVS lavora con noi. Come candidarsi

Se sei arrivato fin qui è perché avrai trovato utile il nostro articolo. Entra nel gruppo Telegram con contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus e nel gruppo Whatsapp con offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati.

Per approfondire le posizioni aperte con Ovs e Upim, che è una catena italiana di grandi magazzini di fascia bassa gestita stesso da Ovs, devi visitare la sezione ufficiale di OVS lavora con noi.

Clicca sull’offerta di lavoro che più fa per te e poi sul tasto «Invia candidatura». Accetta l’informativa Privacy, accedi alla piattaforma e compila i campi richiesti allegando il tuo Curriculum Vitae se necessario.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie