Ovs lavora con noi: le posizioni aperte di maggio 2021

Scopriamo insieme quali sono le novità di "Ovs lavora con noi" e come inviare la propria candidatura.

3' di lettura

Oggi, nella rubrica dedicata al mondo del lavoro, esaminiamo la sezione “Ovs lavora con noi” per scoprire quali sono le ultime ricerche di personali, le sedi di lavoro e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro, scopri anche le posizioni aperte in Bennet e Alì.

INDICE:

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ovs: storia e sedi

Conosciuta precedentemente come “Oviesse”, la società è nata nel 1972 a Padova, dove fu aperto il primo negozio della catena. Specializzata nel settore delle vendite di abbigliamento, attualmente ha più di 500 negozi, con un’espansione che è andata anche oltre i confini nazionali: ci sono punti vendita, infatti, anche in Russia, Serbia, Germania e Svizzera.

Quotata in Borsa dal 2015, l’azienda ha un fatturato annuo che supera il miliardo e mezzo di euro e un totale di dipendenti che si aggira intorno alle 7mila unità. La sua sede principale attuale è a Venezia.

Le località dove si cercano attualmente dipendenti sono:

  • Piacenza
  • Treviso
  • Vicenza
  • Venezia-Mestre
OVS lavora con noi: il logo.
OVS lavora con noi: il logo.

Le posizioni aperte

Le figure professionali richieste sono:

  • Quality Controller: La risorsa inserita, riportando direttamente al Quality Assurance Manager, si occuperà di Controllo Qualità delle merci, presso il centro di distribuzione di OVS spa e nei centri di ricondizionamento collegati.
  • Addetti/e vendita: che gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.
  • Business Controller: è responsabile dell’elaborazione dei principali KPI di business, redazione del budget e  forecasting  finalizzate all’elaborazione ed interpretazione del conto economico.
  • Merchandise Controller: tradurranno gli indirizzi strategici in pianificazione operativa, supportandone l’esecuzione con analisi quantitative, controllandone la corretta implementazione e monitorando l’andamento dei reparti  merceologici di competenza.
  • Operatori d’Acquisto: inseriti nell’area di riferimento supporteranno le attività di gestione operativa degli ordini d’acquisto e di distribuzione, anche in termini di monitoraggio degli avanzamenti del processo distributivo.
  • Assistant Product Manager: inseriti all’interno dell’area di riferimento, supporteranno la gestione del processo di acquisto e creazione delle collezioni.

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina web “Ovs lavora con noi“, selezionare la posizione desiderata, leggere i requisiti, cliccare sul pulsante “Invia Candidatura” e seguire le istruzioni indicate.

Ovs lavora con noi

Prima di chiudere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie