Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Ovs lavora con noi: le posizioni aperte di maggio 2021

Ovs lavora con noi: le posizioni aperte di maggio 2021

Oggi, nella rubrica dedicata al mondo del lavoro, esaminiamo la sezione “Ovs lavora con noi” per scoprire quali sono le ultime ricerche di personali, le sedi di lavoro e le modalità di candidatura. Se sei alla ricerca di lavoro, scopri anche le posizioni aperte in Bennet e Alì. INDICE: Non dimenticare di leggere anche le […]

di Jonatas Di Sabato

Maggio 2021

Oggi, nella rubrica dedicata al mondo del lavoro, esaminiamo la sezione “Ovs lavora con noi” per scoprire quali sono le ultime ricerche di personali, le sedi di lavoro e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro, scopri anche le posizioni aperte in Bennet e Alì.

INDICE:

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ovs: storia e sedi

Conosciuta precedentemente come “Oviesse”, la società è nata nel 1972 a Padova, dove fu aperto il primo negozio della catena. Specializzata nel settore delle vendite di abbigliamento, attualmente ha più di 500 negozi, con un’espansione che è andata anche oltre i confini nazionali: ci sono punti vendita, infatti, anche in Russia, Serbia, Germania e Svizzera.

Quotata in Borsa dal 2015, l’azienda ha un fatturato annuo che supera il miliardo e mezzo di euro e un totale di dipendenti che si aggira intorno alle 7mila unità. La sua sede principale attuale è a Venezia.

Le località dove si cercano attualmente dipendenti sono:

OVS lavora con noi: il logo.
OVS lavora con noi: il logo.

Le posizioni aperte

Le figure professionali richieste sono:

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina web “Ovs lavora con noi“, selezionare la posizione desiderata, leggere i requisiti, cliccare sul pulsante “Invia Candidatura” e seguire le istruzioni indicate.

Ovs lavora con noi

Prima di chiudere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp