Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi » Contributi per Partite Iva / Pagamenti bonus stagionali in arrivo oggi

Pagamenti bonus stagionali in arrivo oggi

Pagamenti bonus stagionali in arrivo oggi: scopri per chi è previsto l'accredito da 4mila euro.

di The Wam

Agosto 2021


Pagamenti bonus stagionali in arrivo!
Oggi è il giorno previsto per gli accrediti del bonus 2400 euro e del bonus 1600 euro. Vediamo a chi spettano e quando potrebbero essere previsti i futuri pagamenti. (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook)

INDICE

Pagamenti bonus stagionali 1600 euro e 2400 euro: quando arrivano?

Oggi, lunedì 30 agosto 2021, arriveranno i pagamenti dei bonus stagionali per chi ha vinto il ricorso, dopo che la domanda per il bonus 2400 euro era stata respinta. Per questi beneficiari arriverà un accredito da 4000 euro: ai 2400 euro andrà aggiunto il bonus 1600 euro previsto nel Decreto Sostegni bis.

L’indennità da 1600 euro, infatti, è prevista in automatico per chi ha già ricevuto il bonus 2400 euro contenuto nel Decreto Sostegni. Si tratta di contributi economici destinati a particolari categorie lavorative danneggiate dagli effetti del Covid-19.

La data di pagamento dei bonus può essere controllata attraverso il servizio online messo a disposizione dall’INPS. Per farlo si dovranno utilizzare le credenziali usate per registrarsi sul portale: PIN del dispositivo, SPID, CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o CIE (Carta di identità elettronica).

I bonus stagionali e quelli per lavoratori agricoli e della pesca vanno richiesti prima del 30 settembre 2021.

pagamenti bonus stagionali in arrivo oggi 1600 euro e 2400 euro

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Pagamenti bonus stagionali: a chi spettano i 1600 euro?

I bonus stagionali sono destinati ai lavoratori di settori profondamente danneggiati dal Covid.19. Le indennità da 1600 euro spettano a chi rientra in queste categorie lavorative:

Se hai delle domande sul pagamento dei bonus stagionali, scrivici su Instagram.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp