Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi » Contributi per famiglie / Pagamenti carta acquisti novembre in corso: verifica così

Pagamenti carta acquisti novembre in corso: verifica così

Pagamenti carta acquisti di novembre in corso. Scopri subito come controllare il saldo online e a telefono.

di The Wam

Novembre 2021

Pagamenti Carta acquisti novembre 2021 in arrivo. Sono partiti i primi accrediti. Facciamo il punto e scopriamo come controllare il saldo. (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

In questo articolo vedremo:



La carta prepagata di Poste Italiane rientra fra i bonus destinati a chi ha un Isee basso.

INDICE

Pagamenti carta acquisti novembre 2021 in arrivo: ecco le date

Il pagamento della carta acquisti di novembre 2021 è iniziato ieri, 3 novembre 2021, e continuerà in questi giorni. Probabilmente almeno fino al 10 novembre. La data di accredito della social card cambia da persona a persona. La social card viene ricaricata ogni due mesi con 80 euro. I soldi sono versati su una carta prepagata. Il contributo economico spetta a:

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

pagamenti carta acquisti novembre in corso come controllare saldo

Saldo carta acquisti 2021: come controllarlo

Il saldo della carta si può controllare sia online che a telefono. Gli accrediti da 80 euro, come detto, avvengono ogni due mesi per un totale di sei versamenti all’anno e un importo totale di 480 euro annuali.

Ecco come controllare il saldo della scheda:

Pagamenti carta acquisti novembre 2021: requisiti per la ricarica

Per ricevere il pagamento sulla social card di novembre 2021 è necessario un modello ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) aggiornato. Per rinnovare l’ISEE, bisogna leggere in questa guida. Per ricevere la social card vanno rispettati alcuni requisiti di reddito. Ne parliamo nel prossimo paragrafo.

Le ricariche della carta acquisti sono compatibili con tutti gli altri bonus di sostegno al reddito. Per esempio il reddito di cittadinanza, il reddito di emergenza e i contributi per famiglie più diffusi come il bonus bebè. Se si rispettano i requisiti per richiedere questi contributi, quindi, è possibile ottenere anche la social card.

carta acquisti 2021 pagamento novembre in arrivo date

Carta acquisti 2021: modulo e requisiti per la domanda

Per chiedere la social card si deve compilare un modulo disponibile in ogni ufficio postale. Alla domanda, va allegato un documento di identità e una Certificazione Isee (o eventuale delega). Ecco i requisiti da rispettare per chiedere la carta acquisti:

Se hai delle domande sulla carta acquisti 2021, scrivici su Instagram.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp