Pagamento Naspi gennaio 2021: nuovo accredito

Pagamento Naspi di gennaio 2021 in arrivo per chi non lo ha ricevuto il 18 o il 19 del mese. La data dell'accredito cambia a seconda del periodo di domanda.

3' di lettura

Pagamento della Naspi di gennaio 2021 in arrivo oggi per chi non lo ha già ricevuto fra il 18 e il 19 del mese. L’indennità di disoccupazione, come di consueto, parte da dopo il 10 e la data può variare a seconda di quando si è presentata la domanda all’INPS.

Il pagamento della Naspi da parte dell’Inps, come detto, è previsto dal 10 gennaio e fa riferimento alla mensilità di dicembre. A febbraio, invece, arriverà la mensilità di gennaio. La data può cambiare rispetto al periodo in cui si è presentata la domanda, ma anche rispetto a al giorno in cui si è ricevuto il primo assegno di disoccupazione. (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati)

Indice:


Pagamento Naspi gennaio 2021: come e dove verificare l’accredito

Per verificare il pagamento della Naspi di gennaio o di qualsiasi altro mese, è sufficiente andare sul Sito Inps e seguire la procedura:


(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni)

Proroga Naspi 2021 e ultime notizie in Legge di Bilancio

La Legge di Bilancio 2021 ha esteso l’assegno di ricollocazione, fino a 5mila euro, anche a chi riceve la Naspi e la Dis-Coll, così come previsto dall’emendamento di Debora Serracchiani ora approvato in via definitiva. (Scopri gli importi della Naspi nel 2021)

Molto attesa è anche la così detta terza proroga Naspi che, stando alle anticipazioni del ministro del Lavoro Catalfo e di quello all’Economia Gualtieri, dovrebbe essere inserita nel Decreto Ristori 5. (Scopri subito quanto ti spetta di Naspi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide) (Qui la pagina riservata ai concorsi)

L’articolo sulla Naspi in breve

  • Oggi 27 gennaio 2021 pagamento della Naspi per chi non l’ha ricevuta fra il 18 e il 19 del mese

  • Sul sito Inps si può verificare lo stato dell’accredito, accedendo con Pin o Spid

  • Proroga Naspi possibile nel Decreto Ristori 5

Pagamento Naspi gennaio 2021 nuovo accredito
Pagamento Naspi gennaio 2021. Oggi nuovo accredito per chi non la ricevuto il 18 e il 19 del mese. Di seguito le fonti consultate per scrivere questo articolo.

Fonti consultate

Di seguito forniamo l’elenco delle fonti consultate prima di scrivere l’articolo.

Fonti consultate e link nell’articolo: archivio articoli di TheWam.net, Canale Youtube di TheWam.net, Fascicolo previdenziale Inps

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie