Pagamento Noipa febbraio 2021: calendario accrediti. Le date

Pagamento Noipa febbraio 2021: date dei versamenti degli stipendi dei dipendenti pubblici questo mese. Dal 21 febbraio al 26 del mese: si procede a scaglioni.

2' di lettura

Pagamento Noipa febbraio 2021: quando saranno pagati gli stipendi dei dipendenti pubblici questo mese? Il calendario con le date degli accrediti (Consulta la nostra pagina speciale sul Fisco e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Pagamento Noipa febbraio 2021: ultime notizie

Pagamento Noipa febbraio 2021: nel giro di pochi giorni il cedolino dello stipendio di questo mese dovrebbe essere reso disponibile a tutti gli utenti della piattaforma della Pubblica Amministrazione. Attraverso il documento si potranno controllare tutte le voci che determinato l’importo netto (dato che, invece, molti utenti Noipa possono già visualizzare). (Scopri il calendario di tutti gli accrediti di febbraio 2021)

L’importo dello stipendio di febbraio potrebbe essere più basso (o più alto) di quanto ci si aspettasse: ciò per effetto del conguaglio fiscale (può essere sia a debito che a credito). In pratica, è stato ultimato il calcolo delle imposte Irpef e delle addizionali comunali e regionali dovute dal lavoratore per il 2020. In base al risultato scattano delle trattenute o dei rimborsi a seconda che si siano versate più o meno imposte di quelle effettivamente dovute. (Pagamento pensioni marzo 2021 in anticipo a febbraio: bozza calendario)

Pagamento Noipa 2021: calendario accrediti

Pagamento Noipa febbraio 2021: l’anno scorso il pagamento degli stipendi dei dipendenti pubblici è stato fissato per venerdì 21 febbraio, visto che il 23 febbraio 2020 – il giorno 23 è la data “tradizionale” per gli accrediti – cadeva di domenica.

Quest’anno, quindi, la maggior parte dei pagamenti dovrebbe avvenire secondo le consuete tempistiche dato che giorno 23 febbraio cade di martedì. Per giorno giovedì 25 febbraio dovrebbe scattare il pagamento dello stipendio per il comparto Sanità. Gli accrediti per Supplenti della scuola (compreso organico Covid) e dei Vigili del Fuoco arriveranno entro venerdì 26 febbraio.

Potrebbero interessarti:

  1. Reddito di emergenza ultime notizie: futuro e alternative

  2. Reddito di emergenza febbraio e Cig: pagamento più vicino

  3. Bonus 1000 euro: pagamento nuova rata e scadenza Riesame

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie