Pagamento pensioni febbraio 2021: calendario e importi

Pagamento pensioni febbraio 2021. Ecco il calendario di Poste Italiane e gli importi previsti per il versamento della pensione che sarà anticipato a gennaio 2021.

2' di lettura

Pagamento pensioni febbraio 2021 – In questo articolo forniamo il calendario per non perdere le scadenze e facciamo il punto sugli importi. (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


Pagamento pensioni febbraio 2021: calendario Poste Italiane

Il pagamento delle pensioni di febbraio 2021, come accaduto negli scorsi mesi, sarà anticipato per chi ritira i soldi in Posta. I prelievi agli sportelli, saranno organizzati per cognomi, e partiranno da lunedì 25 gennaio 2021 per proseguire fino a sabato 30 gennaio 2021. (Clicca qui per leggere tutte le ultime notizie sulle pensioni)

Ecco come saranno organizzati i calendari:

GIORNOCOGNOME
25 gennaio 2021 – LunedìA-B
26 gennaio 2021 – MartedìC-D
27 gennaio 2021 – MercoledìE-K
28 gennaio 2021 – GiovedìL-O
29 gennaio 2021 – VenerdìP-R
30 gennaio 2021 – SabatoS-Z

Per chi riceve l’accredito in banca il pagamento avverrà lunedì 1 febbraio 2021, primo giorno bancabile del mese. (Clicca qui per leggere aumenti e importi delle pensioni minime nel 2021) (Rdc, Rem, bonus gennaio 2021, pensioni, Naspi: ultime news)

pagamento-pensioni-febbraio-2021-calendario-poste
Pagamento pensioni febbraio 2021 – Calendario

Pensioni febbraio 2021: gli importi

Quest’anno la rivalutazione delle pensioni si attesterà sullo 0,5 %. Questo potrebbe tradursi nell’aumento di pochi euro, in media da 10 a 25, sull’importo della pensione. Per altro, l’integrazione piena spetterà solo a chi un trattamento pensionistico inferiore ad almeno quattro volte quello minimo. (Clicca qui per leggere una tabella che fa il punto sugli aumenti)

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa anche il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato a quello).

Fonti consultate e spunti utili

Di seguito forniamo l’elenco delle fonti consultate prima di scrivere questo articolo “Pagamento pensioni febbraio 2021: calendario e importi” e tre argomenti che potrebbero risultare interessanti per i lettori.

Fonti consultate e link nell’articolo sull’aumento pensioni e la rivalutazione: circolare del 18 dicembre 2020, n. 148, archivio articoli di TheWam.net, Canale Youtube di TheWam.net

Potrebbero interessarti anche (Spunti utili):


Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie