Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Pensioni / Pagamento pensioni febbraio 2021 e gennaio: i calendari

Pagamento pensioni febbraio 2021 e gennaio: i calendari

Pagamento pensioni febbraio 2021 e gennaio 2021: anche per i prossimi mesi il ritiro presso gli uffici postali avverrà in anticipo e a scaglioni. Date ufficiali.

di Guglielmo Sano

Dicembre 2020

Pagamento pensioni febbraio 2021 e gennaio 2021: anche per i prossimi mesi il ritiro presso gli uffici postali avverrà in anticipo e a scaglioni in base alla lettera iniziale del cognome. Un riepilogo delle date in calendario (Consulta la nostra pagina speciale sulla previdenza e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Pagamento pensioni gennaio 2021: le date

Pagamento pensioni gennaio 2021: il ritiro presso gli uffici postali avverrà in modo anticipato a partire dagli ultimi giorni di dicembre 2020 e proseguirà a scaglioni in base alla lettera iniziale del cognome fino al 2 gennaio. Ecco le date nello specifico:


L’accredito per chi riceve la pensione sul proprio conto corrente è previsto per il 4 gennaio 2021.

Pagamento pensioni febbraio 2021: il calendario

Pagamento pensioni febbraio 2021: il ritiro avverrà secondo lo stesso schema anticipato e a scaglioni anche per l’assegno riferito al mese successivo. Questo il calendario dettagliato:


L’accredito per chi riceve la pensione sul proprio conto corrente è invece previsto per lunedì 1 febbraio 2021.

Potrebbero interessarti:

  1. Bonus 2021: tutti i microbonus in Legge di Bilancio

  2. Reddito di cittadinanza pagamento dicembre: ecco la ricarica

  3. Pensione anticipata: contratto di espansione potenziato

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp