Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Pensioni / Pagamento pensioni gennaio 2021 da domani: variazioni

Pagamento pensioni gennaio 2021 da domani: variazioni

Pagamento pensioni gennaio 2021: il ritiro in contanti presso Poste parte domani 28 dicembre 2020 e proseguirà fino a giorno 2. Il calendario degli accrediti.

di Guglielmo Sano

Dicembre 2020

Pagamento pensioni gennaio 2021: il ritiro in contanti presso Poste parte domani 28 dicembre 2020. In teoria, il calendario delle erogazioni è spalmato su 5 giorni, tuttavia, potrebbe essere compresso in base alle necessità dei singoli uffici postali. Di seguito il calendario dettagliato (Consulta la nostra pagina speciale sulla previdenza e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Pagamento pensioni gennaio 2021: il calendario

Continua lo stato di emergenza, quindi, prosegue il ritiro in contanti (questo il calendario degli accrediti su conto corrente) anticipato rispetto al mese di riferimento dell’assegno e a scaglioni a seconda della lettera iniziale del cognome anche a gennaio 2021.

Il primo giorno fissato per il ritiro è proprio domani 28 dicembre 2020: le erogazioni proseguiranno fino al 2 gennaio 2021. Il calendario nel dettaglio:


Pensioni gennaio 2021: possibili variazioni del calendario

Pensioni gennaio 2021: il calendario dei ritiri, però, potrebbe essere diverso da quello appena riportato nel caso di uffici postali aperti non su 5 giorni ma su 4, 3 o 2 giorni (o addirittura su un unico giorno). Per esempio, se l’ufficio postale osserverà un’apertura su 4 giorni lo scaglionamento in base alla lettera del cognome dovrebbe essere così scandito:


Nel caso in cui l’ufficio postale sia aperto solo per 3 giorni, invece:


Infine, se i giorni di apertura sono soltanto 2:


Potrebbero interessarti:

  1. Assegno di ricollocazione e Naspi 2021: ultime notizie sull’iniziativa

  2. Bonus 100 euro 2021: come funzionerà il prossimo anno

  3. Pensioni 2021: calcolo e requisiti. News dalla Manovra

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp