Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Pensioni / Pagamento pensioni gennaio 2021: primi accrediti

Pagamento pensioni gennaio 2021: primi accrediti

Pagamento pensioni gennaio 2021. Primi accrediti visibili per i titolari di Banco Posta. Il calendario della pensione sarà anticipato per chi si reca in Posta.

di The Wam

Dicembre 2020

Pagamento pensioni gennaio 2021: è visibile l’accredito della pensione per alcuni beneficiari che la ricevono con il banco posta. Facciamo il punto in questo articolo. (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus)

Indice:


Pagamenti pensioni gennaio 2021: primi accrediti

Come detto, chi ha scelto di essere pagato con il bancoposta, si è visto già accreditare i soldi per il trattamento pensionistico. Si tratta sempre di quei pensionati che non sono sono pagati con accredito bancario. Per questi ultimi, infatti, la data di versamento è prevista per il 4 gennaio 2021. Per chi, invece, si reca in Posta il pagamento della pensione sarà anticipato. (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide) (Qui la pagina riservata ai concorsi)

Pagamento pensioni gennaio 2021: il calendario

Continua lo stato di emergenza, quindi, prosegue il ritiro in contanti (questo il calendario degli accrediti su conto corrente) anticipato rispetto al solito. I turni saranno regolati per cognomi. Ecco il calendario diffuso da Poste Italiane:


(Se hai dei dubbi su questo o altri bonus entra nel gruppo facebook di TheWam.net)

Pagamento pensioni gennaio 2021 il calendario di Poste Italiane
Pagamento pensioni gennaio 2021 – Il calendario di Poste Italiane

Fonti consultate e spunti utili

Di seguito l’elenco delle fonti consultate prima di scrivere l’articolo e tre argomenti che potrebbero risultare interessanti per i lettori.

Fonti consultate e link nell’articolo: Nota di Poste ai Comuni, archivio di TheWam.net, Canale Youtube di TheWam.net

Potrebbero interessarti (Spunti utili):


Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp