Pagamento pensioni gennaio 2021 da domani: per chi?

Pagamento pensioni gennaio 2021 il 5 del mese con il bonifico bancario. Così come per l'assegno e l'indennità di accompagnamento e rendite vitalizie Inail.

2' di lettura

Pagamento pensioni gennaio 2021 il 5 del mese. Vediamo chi dovrà aspettare martedì per ricevere gli importi e relativi conguagli (il piccolo incremento) previsti sui trattamenti pensionistici. (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati)

Indice:


Pagamento pensioni gennaio 2021: chi sarà pagato il 5

Per l’accredito bancario della prima pensione del 2021 sarà necessario attendere martedì 5 gennaio, secondo giorno bancabile del mese. Il mese di gennaio costituisce l’eccezione alla regola in base alla quale gli accrediti delle pensioni sul conto bancario si effettuano il primo giorno bancabile del mese.

Discorso identico per assegni e indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili dall’INPS, così come delle rendite vitalizie dell’INAIL. (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide) (Qui la pagina riservata ai concorsi)

Calendario anticipato

In anticipo, invece, il calendario per chi ritira la pensione allo sportello postale, o riceve l’accredito su un conto delle Poste (Libretto di Risparmio, Conto BancoPosta o Postepay Evolution). Di seguito i link ai calendari:

calendario pensioni gennaio 2021

calendario pensioni febbraio 2021

Conguaglio pensione e aumento

Gli aumenti previsti, per la rivalutazione di quest’anno, sono di poco superiori a qualche pizza. Si va dai dieci ai venticinque euro a seconda di quanto è cospicua la vostra pensione. Più ricevete di pensione e minore sarà l’importo del conguaglio di gennaio. (Per approfondire leggi questa guida veloce) (Entra nel nostro gruppo facebook dedicato alle pensioni) (Entra nel nostro gruppo facebook dedicato alle pensioni)

Pagamento pensioni gennaio 2021 il calendario di Poste Italiane
Pagamento pensioni gennaio 2021

Potrebbero interessarti (Spunti utili):


Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie