Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Pensioni / Pagamento pensioni novembre calendario ufficiale: le date

Pagamento pensioni novembre calendario ufficiale: le date

Pagamento pensioni novembre: quando cominceranno a essere pagate le pensioni della mensilità di dicembre 2020? Il calendario degli accrediti in anticipo.

di Guglielmo Sano

Novembre 2020

Pagamento pensioni novembre: quando cominceranno a essere pagate le mensilità di dicembre 2020? Non manca molto all’inizio delle erogazioni: ecco il calendario degli accrediti per chi ritira presso un Ufficio postale e per chi riceve il proprio trattamento sul conto corrente (Consulta la nostra pagina speciale sul mondo della previdenza).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Pagamento pensioni novembre 2020: il calendario

Pagamento pensioni novembre: anche per la mensilità di dicembre 2020, il ritiro degli assegni previdenziali (Che per alcuni pensionati dovrebbe essere più “pesante” questo mese) presso gli uffici postali sarà scaglionato in base alla lettera iniziale del cognome del pensionato. Una decisione presa per via dell’emergenza coronavirus.  Ecco le date da tenere a mente:


Pagamento pensioni novembre calendario ufficiale: le date
Pagamento pensioni novembre: quando cominceranno a essere pagate le pensioni della mensilità di dicembre 2020?

Pagamento pensioni Inps calendario: quando l’accredito sul conto corrente?

Pagamento pensioni novembre: il calendario appena riportato riguarda anche chi ha un libretto di risparmio, un conto BancoPosta o Postepay Evolution.

In pratica, chi ha un conto corrente postale riceverà il proprio assegno con accredito nel giorno stabilito in base alla lettera iniziale del proprio cognome (Controlla il cedolino seguendo la nostra guida).

Se, invece, si è scelto di farsi accreditare la pensione su conto corrente bancario si riceverà l’importo spettante per la mensilità di dicembre 2020 l’1 dicembre, in quanto primo giorno bancabile del mese di riferimento.

Potrebbero interessarti:

  1. Reddito di cittadinanza: pagamento rinnovo 13 o 16 novembre?

  2. Bonus internet e Pc: migliori offerte WindTre, Vodafone, Tim

  3. Buoni fruttiferi postali: come calcolare il valore

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp