Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Conti e Carte » Servizi Finanziari / Pagare a rate: PayPal e app per acquisti online

Pagare a rate: PayPal e app per acquisti online

Vediamo insieme come funzionano PayPal e altri sistemi di pagamento (Skalapay, Klarna, Clearpay) che danno la possibilità di pagare a rate scegliendo l’opzione direttamente al momento dell'acquisto online.

di The Wam

Gennaio 2022

PayPal, Scalapay, Klarna e Clearpay sono tutti sistemi di pagamento che offrono la possibilità di pagare a rate scegliendo l’opzione direttamente al momento dell’acquisto online (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

In questo articolo di approfondimento vedremo insieme come funzionano.

Se sei interessato/a all’argomento e vuoi saperne di più, continua a leggere l’articolo.

Pagare a rate con PayPal

PayPal permette ai suoi clienti di pagare a rate per i loro acquisti online.

Il pagamento viene suddiviso in tre rate senza interessi per tutti gli acquisti con importo totale da 30 a 2.000 euro effettuati utilizzando il proprio conto PayPal.

Al momento dell’acquisto, PayPal ti richiederà di effettuare un pagamento iniziale a cui fanno seguito altre due rate mensili.

Per pagamenti di questo tipo è necessario essere titolari di una carta di debito o di credito valida, oppure di un conto corrente bancario confermato e collegato al conto PayPal.

Al momento della presentazione della richiesta di finanziamento da parte dell’utente, PayPal potrà effettuare una verifica della tua affidabilità creditizia, cercando informazioni nei database delle Centrali rischi private.

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Altri sistemi per pagare a rate online

In Italia sono attivi molti sistemi di pagamento che permettono non solo di effettuare acquisti online sicuri e controllati, ma anche di pagare a rate senza particolari interessi.

Dopo il servizio di piccolo finanziamento Amazon, sono state introdotte molte altre piattaforme offrono la possibilità di fare acquisti online a rate.

Tra queste troviamo:

Speriamo di aver fatto un po’ di chiarezza, ma se hai ancora dubbi su come pagare a rate gli acquisti online e su come funzionino questo tipo di finanziamenti non esitare a scriverci su Instagram.

pagare a rate
Pagare a rate: PayPal e app per acquisti online.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp