Palermo Calcio – Proposto l’ex Avellino, Ferdinando Sforzini

1' di lettura

Il Palermo Calcio, che domenica sfiderà il San Tommaso al Barbera, è alla ricerca di un attaccante e pescherà sicuramente tra gli svincolati per completare l’organico. Con il rifiuto di Gianmario Comi, la rosa dei rosanero è incompleta di un tassello nel reparto avanzato, un tassello che vada a completarsi con Ricciardo, che è il titolare.

Ai siciliani è stato proposto uno svincolato di lusso che potrebbe essere un ottimo colpo per la Serie D, ovvero l’ex Avellino Ferdinando Sforzini. Il tagliagole potrebbe recitare in Sicilia il ruolo fatto l’anno scorso ad Avellino, ovvero un prezioso elemento da inserire a partita in corso. Il Palermo ci sta pensando. Sulla decisione molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Sforzini.

Nando gol, dopo il mancato rinnovo con l’Avellino, lo scorso 21 agosto era stato ufficializzato dalla Cavese. La sua avventura a Cava però è durata poco più di una settimana, con la rescissione arrivata il 30 agosto, per problemi personali del tagliagole. Ora c’è questa pista Palermo per lui, che potrebbe essere una soluzione davvero percorribile.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie