palermo
Sport⚡ Vai in versione lampo ⚡

Palermo Calcio – Curva Nord ed il coro da brividi. Il calcio rinasce dai tifosi

0
1' di lettura

Ripartire dai tifosi. Questo il motto di ogni società italiana costretta a ripartire dai meandri della Serie D. Gli avellinesi conoscono bene questo iter, rendendosi protagonisti di due ripartenze a distanza di 10 anni una dall’altra. Adesso tocca al Palermo Calcio, storica società dello stivale italiano.

I rosanero, dopo anni di mala gestione societaria, arrivata all’apice quest’anno con l’esclusione dal campionato di Serie B, riparte dalla Serie D. Il Palermo calcio affronterà il San Tommaso, società irpina neo promossa nel campionato dilettantistico, durante la secondo giornata di campionato del girone I. Intanto i tifosi sono al seguito della squadra durante il ritiro pre-campionato.

La Curva Nord, arrivata a Petralia Sottana, sede del ritiro della squadra, si lascia andare in lungo coro da far venire i brividi ai presenti. Il calcio riparte sempre dai tifosi, vittime innocenti di un sistema marcio e corrotto. Ecco a voi il video.

“Cosa importa se, ora sei fallito, noi restiamo insieme, noi ci siamo ancora, questo è garantito. Perché non hanno ucciso la voglia che ho di tifare, vedere il Palermo segnare, mentre aspetto un gol, dalla curva nord, vedo solo gente che salta, che salta, che salta, vedo solo gente che canta, che canta, che canta”

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche