Palermo, per la panchina spunta Daniele De Rossi: si farà?

Il Palermo ha sondato il terreno per Daniele De Roossi come nuovo allenatore.



1' di lettura

Da un campione del Mondo all’altro. Il Palermo prova un colpo ad effetto per la panchina per il ritorno in Serie C dopo l’addio di Pergolizzi. Stando a quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, i rosanero avrebbero effettuato un sondaggio nei confronti del tecnico emergente Daniele De Rossi.

L’ex centrocampista della Roma ha voglia di iniziare la carriera da allenatore e l’idea della Lega Pro come trampolino di lancio sarebbe interessante.

Qualche mese fa era addirittura trapelata una ipotesi Fiorentina per l’ex giocatore della Roma e del Boca Juniors, o addirittura un ritorno in Argentina sempre da allenatore. Insomma, varie ipotesi intorno all’ex numero 16.

Palermo, sondaggi anche per Grosso

Il Palermo aveva sondato anche un altro ex Campione del Mondo 2006, Fabio Grosso. Qui potrebbe esserci qualche chance in più per vederlo tornare in rosanero, proprio il Palermo lanciò Grosso che vinse quel mondiale con quei colori addosso. L’ex tecnico della Primavera della Juventus, sta prendendo tempo, vuole aiutare se c’è qualche offerta dalla Serie B e poi farà sapere la sua decisione al Palermo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie