San Tommaso – Liquidato: Palermo sfida extra large. Noi siamo concentrati

1' di lettura

Il San Tommaso si prepara alla sfida contro il Palermo calcio di Rosario Pergolizzi. Il risultato ottenuto contro il Savoia, nel match giocato al Partenio Lombardi, terminato col punteggio di 1-1 ha dimostrato il valore della rosa della formazione avellinese.

In vista del match contro il Palermo, abbiamo raccolto le parole di mister Stefano Liquidato a fine allenamento: “Ci stiamo preparando come abbiamo sempre fatto finora dal 22 luglio ad oggi. La sfida contro il Palermo è difficile, è una partita extra per noi, anche se a dire la verità per noi sono tutte partite extra. Noi per la prima volta ci affacciamo al calcio vero, quindi per noi tutte sono importanti. Con il Palermo possiamo definire la sfida extralarge.

Ci ritroveremo ad affrontare la società rosanero dinnanzi ad un pubblico almeno di 10.000 persone, calcolando che ci sono 8.000 abbonati. Sto cercando di toccare le corde giuste al fine di garantire la massima concentrazione. Per noi è una prima volta, e come giusto che sia, vanno ricordate per tutta la vita e spero che potremmo conservare un bel ricordo. Dopo il Savoia ho detto alla squadra che ha giocato bene, non penso che la gente ci dava per imbattuti, eravamo dati per sfavoriti. Se confrontiamo le due rose possiamo notare che c’è un netto divario ma possiamo costatare che le motivazioni fanno la differenza ed il gap viene annullato. ncontreremo tante squadre importanti e quello che dico ai miei giocatori che col blasone non si vincono le partite.

Su Scielzo posso dire che abbiamo avuto degli obiettivi di mercato diversi. Fino al 14 settembre possiamo fare movimenti in entrata ed in uscita ed ecco che abbiamo optato per questa scelta. Noi cerchiamo un attaccante e spero possa arrivare entro la fine della finestra di mercato sennò continueremo così fino a dicembre senza problemi.”

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie