Palinsesto Rai aprile 2021: le fiction in arrivo

Palinsesto Rai aprile 2021: prime serate Rai costellate di novità. Scopri con noi tutte le fiction in arrivo!

4' di lettura

Il prossimo mese sui canali Rai sarà ricco di intrattenimento! Le fiction che compongono il palinsesto rai aprile 2021 sono tante e ci accompagneranno in tante prime serate da non lasciarsi sfuggire. Scopri qui tutto quello che c’è da sapere sulla programmazione delle serie tv firmate Rai Fiction.

Ti ricordiamo che tutte le fiction saranno disponibili per te in diretta streaming e on demand sulla pagina RaiPlay.

Per conoscere tutte le novità dal mondo dell’intrattenimento non dimenticare di leggere la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti su serie tv e novità cinematografiche. E per avere sempre con te tutte le ultime news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    La fuggitiva (lunedì su Rai 1)

    La serie prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia e diretta da Carlo Calei – di cui vi avevamo parlato qui – arriva lunedì 5 aprile su Rai 1 e ci regalerà quattro prime serate al cardio palma. 

    La storia è quella di Arianna, ritrovatasi al centro delle indagini sull’omicidio di suo marito come prima sospettata. Decide così di scappare con suo figlio, aumentando i sospetti che puntano il dito contro di lei. Inseguita da una poliziotta, Arianna non fa che fuggire alla ricerca della verità sulla morte di Fabrizio e su se stessa.

    Un crime al femminile da non perdere nel palinsesto rai aprile 2021.

    Leonardo (martedì su Rai 1)

    Leonardo, serie tv dal cast internazionale ideata da Franz Spotnitz (noto per il suo I Medici) e Steve Thompson, racconta la storia del genio fiorentino discostandosi, per scelta, dalle opere di ricostruzione storica.

    Siamo davanti a una storia di mistero che pone Leonardo da Vinci nei panni di un uomo accusato dell’omicidio dell’amica Caterina da Cremona. Incriminato e incarcerato a Milano, Leonardo ripercorre gli eventi avvenuti sin da quando si sono incontrati per la prima volta.

    Una prima visione del palinsesto rai aprile 2021, ogni martedì in prima serata. Se ti sei perso i primi episodi su Rai 1, recupera qui la trama della prima e della seconda puntata.

    Un passo dal cielo 6 (giovedì su Rai 1)

    Tornano l’1 aprile, in prima serata su Rai 1, i “guardiani delle montagne”, come sottolinea il nuovo titolo della stagione, di cui vi abbiamo raccontato in questo articolo

    Anche nel nuovo ciclo di episodi i protagonisti dovranno difendere la natura dalla distruzione causata dall’opera dell’uomo. Questa volta il bosco è minacciato dalle azioni sconsiderate di una compagnia australiana che, con le sue estrazioni di nichel, sta rapidamente succhiando linfa vitale al terreno.

    La compagnia del cigno 2 (domenica Rai 1)

    Annunciato l’arrivo dell’attesissima seconda stagione de La compagnia del cigno domenica 11 aprile in prima serata su Rai 1. 

    Tornano gli studenti del conservatorio di Milano alle prese con l’adolescenza sulle note della musica classica che diventa protagonista al pari degli attori del cast. 

    Nei nuovi episodi i ragazzi si relazioneranno al maestro Teoman Kayà, che ha studiato musica insieme a Luca Marioni, il temuto professore interpretato da Alessio Boni. Purtroppo la loro amicizia è stata rovinata da un tradimento di cui scopriremo di più durante la seconda stagione.

    Anche i ragazzi risentiranno molto della tensione tra i due, così distruttiva da portarli a credere che il nuovo arrivato possa compiere ogni tipo di scorrettezza per sabotare Marioni. Che l’istituto sia in pericolo?

    Ti può interessare anche:

    La fuggitiva: trama, cast e news sulla nuova fiction Rai 

    Svegliati amore mio, seconda puntata: trama, cast, orari

    Leonardo, seconda puntata serie tv: trama, cast, dove vederla 

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie