Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Pam lavora con noi: posizioni libere a maggio

Pam lavora con noi: posizioni libere a maggio

Vediamo le offerte di lavoro nella grande distribuzione disponibili nella sezione Pam Lavora con noi e come candidarsi per le posizioni libere.

di Jonatas Di Sabato

Aprile 2021

Oggi, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, andiamo ad esplorare la sezione “Pam lavora con noi” per scoprire quali sono le posizioni aperte al momento, le sedi di lavoro e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca un’occupazione nel mondo della grande distribuzione organizzata, dai un’occhiata anche alle posizioni libere in Penny Market e Coop.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Pam: la storia

il Gruppo PAM S.p.A. è stato fondato nel 1958 ed è presente soprattutto nel Centro-Nord Italia. Specializzato nel settore della GDO ed interamente controllato dalla holding finanziaria Gecos S.p.A., è suddivisa in “Panorama”, per il settore ipermercati, “IN’s mercato”, per il settore discount, “PAM”, per i supermercati, “Break”, per il settore ristorazione. La sede principale è a Venezia, il fatturato annuo supera i 2 miliardi di euro e al suo interno lavorano circa 10mila dipendenti.

Prima di andare avanti, se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro in Italia e ricevere, sul vostro smartphone, novità su bonus per le famiglie con contenuti speciali, notizie su bandi di concorso e su tasse ed agevolazioni fiscali, seguici attraverso i social e le app di messaggistica, lo hanno fatto già migliaia di utenti in maniera assolutamente gratuita.

Le sedi

Le città dove si ricercano nuovi collaboratori sono Venezia, Brescia, Bologna e Verona.

Il logo del gruppo Pam lavora con noi
Pam lavora con noi

Le posizioni aperte

Le ultime ricerche di personale riguardano:

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina “Pam lavora con noi” dove potrete visionare quali sono le ricerche attive della società. Scelta quella per cui concorrere, occorrerà leggere i requisiti, cliccare su “Inserisci Curriculum” nel riquadro a sinistra e seguire le istruzioni indicate.

Pam lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp