Il primo goal tra i professionisti per Fabiano Parisi significa tanto. A maggior ragione se fatto indossando la maglia della sua squadra del cuore, l’Avellino. Questo pomeriggio, il giovane calciatore, si è presentato alla ripresa degli allenamenti con una guantiera di pasticci per festeggiare con i compagni il suo primo goal in Serie C. Una prassi da spogliatoio.
Il numero 18 dei biancoverdi in questi due anni si allenato incessantemente, allontano tutti i complimenti e le lusinghe che l’avrebbero potuto distrarre dal suo percorso. Parisi sta dimostrando una professionalità rara per i ragazzi della sua età. È facile che un giovane giocatore, con gli occhi di una piazza puntati addosso, si distragga facilmente dal proprio percorso.
Questo pomeriggio, Parisi, nonostante la propria voglia di festeggiare, è entrato in campo con l’umiltà che lo ha contraddistinto finora, allenandosi senza proferir parola, con in testa il solo obiettivo di dare il massimo e di realizzare altri goal che potranno esser fondamentali per il cammino dell’Avellino Calcio nel campionato di Serie C. Chissà se riuscirà a conquistare anche la maglia della Nazionale Under 20.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie