Avellino Calcio – Dopo il goal per Parisi il rito dei pasticcini

1' di lettura

Il primo goal tra i professionisti per Fabiano Parisi significa tanto. A maggior ragione se fatto indossando la maglia della sua squadra del cuore, l’Avellino. Questo pomeriggio, il giovane calciatore, si è presentato alla ripresa degli allenamenti con una guantiera di pasticci per festeggiare con i compagni il suo primo goal in Serie C. Una prassi da spogliatoio.

Il numero 18 dei biancoverdi in questi due anni si allenato incessantemente, allontano tutti i complimenti e le lusinghe che l’avrebbero potuto distrarre dal suo percorso. Parisi sta dimostrando una professionalità rara per i ragazzi della sua età. È facile che un giovane giocatore, con gli occhi di una piazza puntati addosso, si distragga facilmente dal proprio percorso.

Questo pomeriggio, Parisi, nonostante la propria voglia di festeggiare, è entrato in campo con l’umiltà che lo ha contraddistinto finora, allenandosi senza proferir parola, con in testa il solo obiettivo di dare il massimo e di realizzare altri goal che potranno esser fondamentali per il cammino dell’Avellino Calcio nel campionato di Serie C. Chissà se riuscirà a conquistare anche la maglia della Nazionale Under 20.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie