Partecipazione dal basso. Ad Avellino si presenta Vera



1' di lettura

Partecipazione dal basso, E’ questo lo spirito dell’associazione “Vera”, che incontrerà i cittadini di Avellino sabato 13 aprile (17,30) nell’ex chiesa del Carmine. Proporrà tre capisaldi, che puntano su “proponi, vivi e cambia”.

Partecipazioni dal basso significa anche – per l’associazione -rafforzare un ingranaggio fondamentale e imprescindibile per il corretto funzionamento dei meccanismi democratici e delle istituzioni locali.

Si conclude così la fase di ascolto iniziata lo scorso mese di dicembre, con la presentazione dell’Associazione, e si gettano le basi per strutturare una proposta programmatica in vista delle amministrative che il prossimo mese di maggio interesseranno il Capoluogo.

L’incontro di sabato non ha una scaletta prefissata, ma è aperto a chiunque voglia portare il proprio contributo, a chiunque desideri esprimere le proprie idee sulla città. Tutti gli avellinesi sono invitati a partecipare in prima persona per dare una prospettiva nuova ad una Avellino che oggi appare vecchia, stanca e rassegnata al degrado.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie