Avellino Calcio – Caso Partenio, non c’è la data d’incontro con il Comune

1' di lettura

Slittato l’incontro tra l’Us Avellino ed i dirigenti comunali prevista per quest’oggi alla settimana prossima. Difficile dire quando, probabilmente martedì. L’assessore allo sport, Giuseppe Giacobbe, contattato dalla nostra redazione, è stato di poche parole “probabilmente la settimana prossima, non so ancora quando”. I tifosi irpini rimarranno ancora col fiato sospeso in attesa di comprendere le evoluzioni societarie, dopo il diktat, poi ridimensionato dell’assessore al Patrimonio, Stefano Luongo.

Intanto c’è da chiarire la posizione dell’Avellino Calcio, debitrice nei confronti del comune di Avellino per una somma pari a 48.000 euro. La società biancoverde vuol trovare un punto d’incontro con i dirigente comunali per poter sistemare la propria posizione. Da chiare la questione del Paladelmauro, che la società vuol far rientrare nel discorso. In effetti tra palazzo di città e la Sidigas, società proprietaria sia del calcio che del basket, c’è un po di tensione. La società spinge per un riconoscimento dei lavori effettuati al palazzetto dello sport. L’obiettivo potrebbe esser quello di annullare il debito dell’Us Avellino tramite l’utilizzato dei crediti vantati nei confronti del comune.

Una situazione che comunque bisogna chiarire il prima possibile, rispettando i principi legali imposti all’interno della convenzione firmata.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie