Pasqua sicura, ecco il piano dei carabinieri in Irpinia



1' di lettura

Pasqua sicura in Irpinia. C’è un piano operativo disposto dai carabinieri del comando provinciale. Saranno impiegati tutti gli uomini disponibili nelle 68 stazioni del territorio. Ai quali si aggiungeranno i colleghi del nucleo radiomobile, del nucleo investigativo e i militari del gruppo carabinieri forestali e le unità cinofile di Sarno.

Sono previsti controlli a tappeto fino alla notte di Pasquetta. Non solo per la consueta attività di prevenzione e repressione dei reati, ma anche per la sicurezza sulle strade.

Saranno presidiati gli itinerari turistici, le strade principali e secondarie. Da carabinieri in divisa e in abiti civili. Una vera task force, che prevede anche controlli per la verifica dei tassi alcolemici dei conducenti di auto e moto.

I carabinieri effettueranno anche verifiche in condomini e abitazioni rimaste incustodite dai gitanti. E si raccomanda ai cittadini di segnalare al 112 le situazioni sospette.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie