Pasqua sicura in Irpinia. C’è un piano operativo disposto dai carabinieri del comando provinciale. Saranno impiegati tutti gli uomini disponibili nelle 68 stazioni del territorio. Ai quali si aggiungeranno i colleghi del nucleo radiomobile, del nucleo investigativo e i militari del gruppo carabinieri forestali e le unità cinofile di Sarno.
Sono previsti controlli a tappeto fino alla notte di Pasquetta. Non solo per la consueta attività di prevenzione e repressione dei reati, ma anche per la sicurezza sulle strade.
Saranno presidiati gli itinerari turistici, le strade principali e secondarie. Da carabinieri in divisa e in abiti civili. Una vera task force, che prevede anche controlli per la verifica dei tassi alcolemici dei conducenti di auto e moto.
I carabinieri effettueranno anche verifiche in condomini e abitazioni rimaste incustodite dai gitanti. E si raccomanda ai cittadini di segnalare al 112 le situazioni sospette.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie