Patrimonio Elettra Lamborghini: biografia e guadagni

Patrimonio Elettra Lamborghini: quanto è ricca l'ereditiera più famosa della famiglia Lamborghini? Scopriamolo insieme.

2' di lettura

Patrimonio Elettra Lamborghini: quanto è ricca l’ereditiera italiana più famosa dello show business? Nata da programmi TV come Riccanza e Grande Fratello Vip edizione spagnola, oltre a contare sul patrimonio di famiglia, la Lamborghini è riuscita ad emergere anche nel mondo dello spettacolo e della musica.

Insieme a Chiara Ferragni e Fedez, l’ereditiera classe 1994 e nipote di Ferruccio Lamborghini – fondatore della famosa casa automobilistica -, sono i personaggi più popolari del momento.

Elettra ha rinunciato alla carriera in azienda per dedicarsi totalmente al mondo dello spettacolo. Spesso promuove alcuni brand sul suo profilo Instagram, quindi la carriera di influencer non è esclusa. 

Chi è Elettra Lamborghini: biografia e vita privata

Nata a Bologna, il 17 maggio 1994 da Tonino Lamborghini, poco più che ventenne inizia a guadagnare popolarità grazie a pose senza veli per Playboy. Dopo poco tempo il pubblico conosce l’ereditiera grazie a Riccanza, un programma che documenta la vita dei giovani rampolli italiani.

Il suo sogno però è cantare e così inizia a collaborare con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta. Nel 2018 pubblica il suo primo singolo “Pem Pem” che diventa la hit dell’estate raggiungendo 4 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di una settimana. Nel 2019 è coach di The Voice Italy

Patrimonio Elettra Lamborghini: tra ricchezza ereditata e ricchezza da lavoro nel mondo dello spettacolo

Patrimonio Elettra Lamborghini: eredità e soldi guadagnati

Alla domanda “quanto è ricca Elettra Lamborghini?” non sa rispondere neppure lei, ma dalle sue dichiarazioni emerge che non ha mai avuto amici poveri e che il suo parco macchine è immenso, ovviamente di Lamborghini.

Patrimonio Elettra Lamborghini: uno scatto del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack

Fonti vicine a Elettra sostengono che il suo patrimonio parziale si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, esclusi i vari guadagni tratti dalle sponsorizzazioni sul suo profilo Instagram. Personaggio molto amato e apprezzato soprattutto per la sua stravaganza, nel 2020 è convolata a nozze con Afrojack (produttore discografico e remixer olandese), che ha all’attivo un patrimonio simile se non superiore a quello di Elettra Lamborghini. 

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie