Patrimonio Ferragni-Fedez: quanto guadagnano?

Patrimonio Ferragni-Fedez: quanto vale la coppia più famosa dello show business? Scopriamolo insieme in questo articolo.

3' di lettura

Patrimonio Ferragni-Fedez: quanto valgono i Ferragnez? Si definiscono imprenditori digitali, ma l’ammontare del patrimonio della coppia FerragniFedez non è assolutamente un mistero.

La coppia più famosa del momento legata a partnership con grandi marchi è riuscita – nel giro di pochi anni – a creare un impero economico. Spesso al centro dell’attenzione, impegnati a difendere cause sociali rilevanti, i Ferragnez “valgono” milioni di euro.

Stando alla dichiarazione dei redditi presentata nell’anno 2019/2020, si evince che Chiara Ferragni possegga un patrimonio di 40 milioni di euro. Per pubblicare un post sponsorizzato su Instagram, la Ferragni incassa dai 50mila euro in su. Per Fedez il discorso è completo. Pur non scoscendo il patrimonio netto, si sa che è proprietario di diverse società. Nel 2017 avrebbe totalizzato un patrimonio netto di 3,1 milioni di euro

Patrimonio Ferragni-Fedez: come guadagna Chiara Ferragni

Con all’attivo 23,8 milioni di follower, Chiara Ferragni può vantare contratti da capogiro e collaborazioni con i migliori marchi di abbigliamento, e non solo. Tutto ciò che tocca diventa oro. Con l’ingresso nel CDA dell’azienda Tod’s, il marchio ha registrato un +14% in borsa, sorprendendo soprattutto i più scettici.

Il successo professionale non è l’unico parametro che la coppia mostra sui propri canali social: conoscere il loro stile vita è assolutamente importante. Ogni week-end alloggiano in una location di lusso diversa, dove nulla è lasciato al caso, a partire dalla promozione attraverso tag e foto.

Patrimonio Ferragni-Fedez: uno scatto del matrimonio di Chiara Ferragni e suo marito Fedez

Patrimonio Ferragni-Fedez: vita privata e business

Nel 2018, il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è stato uno dei più seguiti sia dai media tradizionali che sui social. Non sono stati dichiarati i costi dell’intero matrimonio, ma se consideriamo che è stato fittato un luna park per permettere lo svolgimento di parte della festa e che l’Alitalia mise a disposizione un aereo di linea per la tratta Lombardia-Sicilia, possiamo comprendere quanto sia alto il patrimonio Ferragni-Fedez, al di là delle sponsorizzazioni ricevute anche in occasione del loro matrimonio.

Durante la cerimonia, Chiara Ferragni ha indossato un abito da sposa firmato Dior, la cerimonia è stata ampiamente sponsorizzata online in dettagli ben studiati. Come di consueto per la coppia più social del momento, nulla è stato lasciato al caso.

Patrimonio Ferragni-Fedez: la coppia durante un week end di lusso alle Cinque Terre

Ferragni-Fedez: il lusso

Molti sono i dettagli della loro vita che non passano inosservati. Chiara Ferragni pubblica le storie dalla propria auto, ma notiamo che è sempre seduta sul sedile posteriore. Avrà un autista che ogni giorno l’accompagna al lavoro?

Recentemente hanno i dichiarato i due che la casa di 400 mt² in cui risiedono ora in zona city life (zona di nuove costruzioni e definita chic) è in affitto. Se consideriamo che un bilocale in zona city life arriva a costare anche 1.000 euro al giorno, quanto spenderà la coppia per poter vivere in un appartamento che ha in sé anche una zona fitness?

Analizzando pochi aspetti della loro vita possiamo davvero comprendere a fondo quanto il patrimonio Ferragni-Fedez sia grande da poter permettersi lussi che molti noi hanno visto nei film e una famiglia perfetta.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie