Cavese, Pavone: per Sturno abbiamo già dato la caparra. L’Avellino ci chiamasse

Il ds della Cavese, Pavone, si fa sentire sul caso Avellino, che ha provato a superare i metelliani per il ritiro a Sturno.



1' di lettura

Stamattina abbiamo riportato come l’Avellino abbia superato la Cavese per la corsa al “Castagneto” di Sturno per il ritiro pre-campionato. Una notizia che non ha fatto molto felice la Cavese: il club metelliano infatti ha alzato la voce, chiedendo rispetto alla società irpina.

A parlarne, è stato il direttore generale della Cavese, Giuseppe Pavone, tra l’altro, ex dirigente dell’Avellino di Zeman e Casillo fino al 2003. Pavone, intervistato da Radio Punto Nuovo ha alzato un pò i toni ma si aspetta che, come si fa tra gentiluomini, questa vicenda possa essere chiusa con una telefonata chiarificatrice.

In attesa del chiarimento

Queste le parole del ds della Cavese:

“Sono 5-6 anni che andiamo all’Hotel Casa Reale a Sturno e utilizziamo “Il Castagneto”. Ogni anno, puntualmente, a fine ritiro informiamo la struttura che torneremo l’anno successivo.

A febbraio-marzo di quest’anno abbiamo confermato la nostra presenza, visto che c’era l’emergenza coronavirus e abbiamo perfino versato una caparra per dare un sostegno alla struttura. Siamo prenotati da mesi.

Ora se il sindaco di Sturno, che comunque gestisce la struttura, vuole ospitare l’Avellino, lo capisco. Ha una nuova società, è la squadra della provincia, ci mancherebbe. Ma non può metterci così da parte.

Il buonsenso vuole che chi vuole andare a Sturno debba chiamare la Cavese e l’Avellino non lo ha fatto. Spero si tratti solo di un’incomprensione per la troppa voglia di fare e che si possa risolvere tutto presto e senza problemi. Siamo due piazze che si rispettano. Tra le tifoserie c’è una sorta di amicizia e quindi non vedo alcun problema anche tra le società.”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus e agevolazioni. Per entrare clicca qui.

Come funziona il gruppo?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie

Ricevi le news più importanti della giornata.

Guide e altri contenuti esclusivi su Google , Facebook e Instagram.