Penny Market lavora con noi: le offerte attive a marzo

Esploriamo la sezione "Penny Market lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura. Le offerte di lavoro a marzo 2021.

4' di lettura

Novità nella sezione “Penny Market lavora con noi“: l’azienda sta cercando nuovo personale da inserire nel proprio staff. Andiamo a vedere, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, quali sono le sedi, le figure ricercate e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro nel mondo della grande distribuzione, leggi anche le ultime posizioni aperte in MD e Happy Casa.

Penny Market lavora con noi

Penny Market: la storia

La catena di supermercati discount è stata fondata in Germania nel 1973. Appartenente al gruppo REWE, è presente, oltre che nella nazione tedesca, anche in Italia, Austria, Repubblica Ceca, Ungheria e Romania. Nel nostro Paese Penny è arrivato nel 1994.

Attualmente sul nostro territorio ci sono 386 punti vendita in 18 regioni, con più di 4mila dipendenti.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Penny Market lavora con noi

Le sedi

Le sedi sono varie e si dividono nei tre settori nei quali si ricerca personale: punti vendita, logistica, sede centrale.

Alcuni dei punti vendita sono a:

  • Milano

  • Napoli

  • Casavatore (NA)

  • Asti

  • Oleggio (NO)

  • Legnano (MO)

Il settore logistico, invece, ricerca personale, per la sede di Catania.

La sede centrale è a Cernusco sul Naviglio (MI).

Penny Market lavora con noi

Le posizioni aperte in Penny Market

Per i punti vendita alcune delle figure professionali ricercate sono:

  • Specialista Banco Macelleria: Il ruolo prevede le seguenti attività: Procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro; Controllo delle anomalie qualitative e quantitative; Allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali; Mondatura, taglio e invaschettamento di carne di bovino, vitello, suino, ovino e carni avicunicole; Supporto alla clientela; Supporto ai colleghi nelle attività di cassa e rifornimento degli scaffali.

  • Addetto alle vendite e al banco gastronomia: Il ruolo prevede le seguenti attività: Procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro; Controllo delle anomalie qualitative e quantitative; Allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali; Servizio al banco e supporto alla clientela.

  • Business Intelligence e Processes Management Specialist: La risorsa a diretto riporto del Business Intelligence e Processes Manager si occuperà di: Elaborazione reportistica settimanale e mensile; Controllo, analisi e interpretazione dei dati di Stock da condividere con le Direzioni Aziendali di riferimento; Predisposizione di consuntivi per l’attività di chiusura mensile; Analisi KPI’s.

  • Stage addetto vendita: Affiancandoti al personale esperto, imparerai a relazionarti con i Clienti, approfondirai attività e responsabilità necessarie a lavorare in un negozio di una catena multinazionale.

Per il settore logistico è ricercata la figura di:

  • Trainee receiving employee: la risorsa si occuperà di: Ricevere la merce e garantire che la stessa sia conforme alle norme del Controllo Qualità; Coordinarsi colleghi delle cooperative per l’inserimento della merce a magazzino, Controllare e registrare le fatture e le bolle relative alla merce ricevuta.

La sede centrale, invece, ricerca:

  • Responsabile di zona: Ricerchiamo una risorsa che, a diretto riporto dell’Area Manager, garantisca costantemente il raccordo tra Headquarter e rete vendita.

  • Purchasing account employee: La risorsa, inserita all’interno della Direzione Amministrativa, lavorerà nel team che gestisce la contabilità fornitori e si occuperà delle attività relative alla gestione e monitoraggio della contabilità del flusso della merce e di verificare le registrazioni depositi cauzionali.

Penny Market lavora con noi

Come candidarsi in Penny market

Per inviare il proprio CV bisogna collegarsi alla pagina web “Penny Market lavora con noi“, scegliere la sede e la posizioni di lavoro desiderata, leggere i requisiti e poi cliccare sul pulsate “Apply Now” e seguire le istruzioni indicate.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie