Penny Market lavora con noi: le posizioni aperte

Nel mondo della grande distribuzione scopriamo le opportunità messe a disposizione dalla sezione Penny Market lavora con noi.

4' di lettura

Oggi, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, parliamo della sezione “Penny Market lavora con noi” per scoprire quali sono le sedi, le professioni ricercate e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca un’occupazione nel mondo della grande distribuzione organizzata, dai un’occhiata anche alle ultime posizioni aperte in Esselunga e MD.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Penny Market: la storia

La catena di supermercati discount è stata fondata in Germania nel 1973. Appartenente al gruppo REWE, è presente, oltre che nella nazione tedesca, anche in Italia, Austria, Repubblica Ceca, Ungheria e Romania. Nel nostro Paese Penny è arrivato nel 1994.

Attualmente sul nostro territorio ci sono 386 punti vendita in 18 regioni, con più di 4mila dipendenti.

Prima di andare avanti, se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro in Italia e ricevere, sul vostro smartphone, novità su bonus per le famiglie con contenuti speciali, notizie su bandi di concorso e su tasse ed agevolazioni fiscali, seguici attraverso i social e le app di messaggistica, lo hanno fatto già migliaia di utenti in maniera assolutamente gratuita.

Penny Market lavora con noi: Le sedi

Le sedi sono varie e si dividono nei tre settori nei quali si ricerca personale: punti vendita, logistica, sede centrale.

Una parte dei punti vendita che cercano dipendenti sono a:

  • Chieri (TO)
  • Bologna
  • Lugo di Romagna (RA)
  • San Giovanni Valdarno (AR)
  • Roma
  • Borgaro Torinese (TO)
  • Borgo San Dalmazzo (CN)
  • Francoforte (SR)

Il settore logistico, invece, ricerca personale, per la sede di Gioia del Colle (BA) e Quattordio (AL).

La sede centrale è a Cernusco sul Naviglio (MI).

Penny Market lavora con noi

Le posizioni aperte in Penny Market

Nei punti vendita le professionalità richieste sono:

  • Stage addetto vendita: Affiancandoti al personale esperto, imparerai a relazionarti con i Clienti, approfondirai attività e responsabilità necessarie a lavorare in un negozio di una catena multinazionale.

Nel settore logistico, invece, si ricercano:

  • Quality Control Employee – Fruit & Vegetable: avrà le seguenti responsabilità: controllo della corretta entrata della merce nel magazzino; verifica qualitativa e quantitativa dei prodotti in ingresso; fatturazione delle merci in entrata; gestione degli ordini della merce in ingresso al magazzino.
  • Trainee Dispatching Employee: affiancato dal proprio tutor di riferimento imparerà a:svolgere tutti i compiti relativi alla pianificazione, sorveglianza e organizzazione della merce al fine di garantire la disponibilità degli articoli in magazzino, coordinare i colleghi delle cooperative per la predisposizione della merce nei camion, provvedere al trasferimento e al prelievo dei prodotti registrandone la relativa movimentazione.

La sede centrale ricerca:

  • Commercial & Margin Controller: si occuperà di: analisi dei margini e di tutte le politiche commerciali (promozioni ecc); chiusure mensili: analisi scostamenti verso le pianificazioni e individuazione di eventuali correttivi; analisi degli scostamenti rispetto al budget, con annessa preparazione di report a supporto delle attività strategiche e decisionali; predisposizione di budget/forecast/business case.
  • Responsabile di zona: Ricerchiamo una risorsa che, a diretto riporto dell’Area Manager, garantisca costantemente il raccordo tra Headquarter e rete vendita.
  • Purchasing account employee: La risorsa, inserita all’interno della Direzione Amministrativa, lavorerà nel team che gestisce la contabilità fornitori e si occuperà delle attività relative alla gestione e monitoraggio della contabilità del flusso della merce e di verificare le registrazioni depositi cauzionali.

Penny Market lavora con noi

Come candidarsi in Penny market

Per inviare il proprio CV bisogna collegarsi alla pagina web “Penny Market lavora con noi“, scegliere la sede e la posizioni di lavoro desiderata, leggere i requisiti e poi cliccare sul pulsate “Apply Now” e seguire le istruzioni indicate.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie