Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Invalidità Civile » Pensioni / Pensione di invalidità: novità per il pagamento fino a maggio

Pensione di invalidità: novità per il pagamento fino a maggio

Pensione di invalidità di marzo, aprile e maggio. Ecco le date dei pagamenti e le notizie dell'ultima ora sull'assegno di invalidità nel 2021.

di Guglielmo Sano

Febbraio 2021

Il pagamento della pensione di invalidità di febbraio 2021 arriverà in anticipo rispetto al mese di riferimento e sarà scaglionato in base alla lettera iniziale del cognome per i mesi di marzo, aprile e maggio 2021.

Una panoramica delle date di accredito. (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

Indice:

Acquista la nostra Guida più dettagliata sull’Invalidità Civile con oltre 150 pagine e le risposte a tutte le domande. Leggi gratis l’indice e il primo capitolo.

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Pensione di invalidità ultima ora sui pagamenti

Il pagamento della pensione di invalidità (Qui un focus sull’importo) e di molti trattamenti avverrà anche per le mensilità di marzo, aprile e maggio in modo anticipato rispetto alla mensilità di riferimento e a scaglioni in base alla lettera iniziale del cognome.

Naturalmente, la disposizione è valida per chi ritira presso sportelli e Atm di Poste Italiane, chi riceve la pensione sul conto corrente dovrà aspettare il primo giorno bancabile del mese. (Qui tutte le novità sull’aumento dell’importo)

Andando alle date, con tutta probabilità, la pensione di invalidità e gli altri trattamenti previdenziali, potranno essere ritirati presso sportelli e Atm di Poste Italiane con in queste date:


(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Date pagamento pensioni a febbraio 2021  

Andando più nello specifico, il calendario relativo ai pagamenti della pensione di invalidità e alla generalità dei trattamenti previdenziali di marzo 2021 dovrebbe essere così scandito (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni):


Chi riceve la pensione di invalidità o comunque il proprio trattamento previdenziale direttamente sul proprio conto corrente dovrà aspettare giorno 1 marzo 2021. (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp