Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Invalidità Civile » Pensioni / Pensione di invalidità: pagamento in arrivo a febbraio

Pensione di invalidità: pagamento in arrivo a febbraio

Ecco le date di pagamento della pensione di invalidità di marzo 2021. Il versamento dell'assegno sarà anticipato a febbraio 2021. Scopri l'importo.

di Guglielmo Sano

Febbraio 2021

E’ in arrivo il pagamento di marzo 2021 della pensione di invalidità: sarà anticipato a febbraio.

Il calendario parte da domani lunedì 23 febbraio 2021 e sarà regolato, il Posta, con le iniziali dei cognomi dei pensionati.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

Indice:

Acquista la nostra Guida più dettagliata sull’Invalidità Civile con oltre 150 pagine e le risposte a tutte le domande. Leggi gratis l’indice e il primo capitolo.

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Pagamento pensione di invalidità di marzo 2021: calendario

Per la pensione di vecchiaia, la pensione di invalidità e gli altri trattamenti previdenziali, da ritirare alle Poste, il pagamento partirà domani martedì 23 febbraio e proseguirà fino a lunedì 1 marzo.

Ecco tutte le date e le lettere corrispondenti:


Da ricordare che i pensionati che hanno scelto di farsi accreditare il trattamento sul conto corrente dovranno aspettare il primo giorno bancabile del mese, cioè lunedì 1 marzo.

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni)(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Pensione di invalidità: a quanto ammonta l’importo?

Di seguito uno schema veloce per riepilogare l’importo dell’assegno di invalidità nel 2021 (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli):


Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp

1