Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Pensioni / Pensioni aprile 2021: quando verranno pagate?

Pensioni aprile 2021: quando verranno pagate?

Pagamento delle pensioni di aprile 2021 in anticipo a marzo per chi ritira i soldi in Posta. Ecco una bozza del calendario.

di Guglielmo Sano

Marzo 2021

Pensioni di aprile 2021: quando arrivano? – Il ritiro delle pensioni presso gli sportelli e i bancomat di Poste Italiane inizierà venerdì 26 marzo 2021 e procederà fino a giovedì 1 aprile 2021, con turni regolati dall’iniziale dei cognomi dei pensionati. Come accaduto negli scorsi mesi, insomma. Il 1 aprile 2021 partirà il pagamento per chi riceve l’accredito bancario.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Pagamento pensioni aprile 2021: il calendario dei ritiri

Lo stato di emergenza durerà fino a fine aprile e, così, anche il pagamento delle pensioni sarà anticipato in base alla lettera iniziale del cognome del titolare del trattamento.

Dunque, tra il 26 marzo 2021 e l’1 aprile 2021, si potrà ritirare la pensione di aprile secondo un calendario. Ecco una bozza:


Pagamento pensioni di maggio 2021

Il pagamento delle pensioni di maggio 2021 è atteso in anticipo: dal 26 aprile 2021 al 1 maggio 2021 per chi ritira la pensione in Posta. Dal 1 maggio, arriverà l’accredito per chi riceve la pensione con bonifico bancario.

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi). (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp