Piazza Italia lavora con noi: offerte febbraio 2021

Piazza Italia lavora con noi febbraio 2021. Posizioni libere e come candidarsi. Nuove opportunità lavorative. Requisiti e come candidarsi. Link utili.

2' di lettura

Piazza Italia lavora con noi. La catena di abbigliamento ed accessori è alla ricerca di nuove figure professionali da assumere nel suo staff.

Fondata nel 1993, ha al suo interno oltre 2000 dipendenti. È presente, attualmente, con i propri punti vendita, in tutta Italia.

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui.

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook.

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati.

Piazza Italia lavora con noi. Il logo dell’azienda

Indice:

Le sedi

  • Bassano/Vicenza

  • Pergine Valsugana

  • Nola

  • Peschiera Borromeo

Le posizioni aperte

  • Store manager: Il candidato dovrà rappresentare l’immagine ed i valori del brand in prima linea e avrà la piena responsabilità di gestire efficacemente le attività del negozio e del team. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pdv, della motivazione e gestione del team,del controllo dei costi e delle attività operative di negozio (logistica,costo del personale, amministrazione, internal auditing, merchandising plan). Si occuperà inoltre di monitorare i KPI e le prestazioni dei team realizzando report specifici volti ad analizzare i dati commerciali ed intraprendere le azioni più appropriate per massimizzare i profitti del pdv, gestire la formazione del personale e la fase di talent acquisition.

  • Digital E-Commerce manager: In accordo con le politiche societarie e in collaborazione con le Divisioni Marketing, IT, Sales e Supply Chain, il candidato avrà la diretta responsabilità di sviluppare ed implementare nuovi modelli di “go to market” dell’e-commerce sia in ambito B2B sia B2C, definendo il posizionamento, i processi ed integrando nuovi canali di vendita. Collaborando operativamente in team interfunzionali con l’obiettivo specifico di raggiungere gli obiettivi di fatturato, margine e piattaforma clienti per ogni mercato di e-procurement.

Come candidarsi

Per mandare il proprio CV dovete connettervi al sito “Piazza Italia lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata tra quelle aperte, cliccare su “Iscriviti a questa offerta” e seguire la procedura indicata.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie