Piazza Italia lavora con noi. Le offerte di gennaio 2021

Piazza Italia lavora con noi. L'azienda riferimento nel campo dell'abbigliamento, cerca collaboratori da assumere. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

Piazza Italia lavora con noi
Piazza Italia lavora con noi
2' di lettura

Piazza Italia lavora con noi. Nuove opportunità lavorative per chi vuole entrare nel team dell’azienda.

La società, nata nel 1993, è ora divenuto un punto di riferimento nella vendita dell’abbigliamento. Ora è presente con negozi in tutta Italia, cercando di portare avanti “l’italian style“, con nuove interpretazioni dello shopping.

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui.

Potete rimanere informati su altre offerte di lavoro e consorsi entrando nel nostro gruppo Facebook.

Il logo di Piazza Italia

Indice:

Le sedi

  • Vicenza

  • Pergine Valsugana (TN)

  • Nola (NA)

  • Peschiera Borromeo (MI)

  • Genova

Piazza Italia lavora con noi: le posizioni ricercate

  • Store Manager: Il candidato dovrà rappresentare l’immagine ed i valori del brand in prima linea e avrà la piena responsabilità di gestire efficacemente le attività del negozio e del team. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pdv, della motivazione e gestione del team, del controllo dei costi e delle attività operative di negozio (logistica, costo del personale, amministrazione, internal auditing, merchandising plan). Si occuperà inoltre di monitorare i KPI e le prestazioni dei team realizzando report specifici volti ad analizzare i dati commerciali ed intraprendere le azioni più appropriate per massimizzare i profitti del pdv, gestire la formazione del personale e la fase di talent acquisition.

  • Digital E-Commerce Manager: In accordo con le politiche societarie e in collaborazione con le Divisioni Marketing, IT, Sales e Supply Chain, il candidato avrà la diretta responsabilità di sviluppare ed implementare nuovi modelli di “go to market” dell’e-commerce sia in ambito B2B sia B2C, definendo il posizionamento, i processi ed integrando nuovi canali di vendita. Collaborando operativamente in team interfunzionali con l’obiettivo specifico di raggiungere gli obiettivi di fatturato, margine e piattaforma clienti per ogni mercato di e-procurement.

Come candidarsi

Potrete trovare ulteriori informazioni che riguardano le posizioni sul sito dell’azienda dove potrete candidarvi inviando il vostro Curriculum Vitae tramite l’apposita sezione Piazza Italia lavora con noi.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie