Piccolo prestito da 500 euro: migliori offerte marzo 2022

Scopri cos'è il piccolo prestito da 500 euro e quali sono le migliori offerte di marzo 2022.

3' di lettura

Oggi parliamo del piccolo prestito da 500 euro e in particolare di quali sono le migliori offerte di questo mese. Scopri le ultime notizie su mutui e prestiti. Leggi su Telegram tutte le news sulla finanza personale. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito.

Ricevi tutte le news sempre aggiornate su bonus e lavoro

Piccolo prestito da 500 euro: cos’è e come si ottiene?

Un piccolo prestito da 500 euro è un finanziamento fatto dalle banche che, generalmente, serve a coprire piccole spese o imprevisti economici.

Viene erogato in tempi brevi e può essere restituito tramite rate di piccolo importo.

Il piccolo prestito da 500 euro di solito non richiede grandi garanzie, basta dimostrare di avere un reddito. È quindi adatto a:

Può essere concesso anche a disoccupati e studenti (scopri cos’è il prestito d’onore per gli studenti), ma servirà un garante con delle entrate fisse che faccia stare tranquilla la banca. Questa persona, infatti, subentrerebbe nei pagamenti se ci fossero delle difficoltà.

Come per qualsiasi altro prestito, prima di firmare, bisogna fare massima attenzione al TAN e al TAEG così da capire quale sarà la cifra finale da restituire, e come saranno composte le rate.

Prima di scoprire quali sono le migliore offerte di marzo per il piccolo prestito da 500 euro, ricorda di scoprire come ottenere un finanziamento senza busta paga o come avere un prestito se si è protestati.

Aggiungiti al gruppo Telegram sulla finanza personale, la gestione del credito e dei debiti. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Piccolo prestito da 500 euro: le migliori offerte di marzo 2022

Ci sono molti istituti finanziari che erogano il piccolo prestito da 500 euro. Abbiamo scelto quello che viene reputato il migliore, al momento, secondo molti siti specializzati.

Banca che lo erogaTANTAEGNumero di rateImporto della rataTotale da restituire
Agos6,42%6,62%1243,13 euro517,56 euro

Prima di chiudere, tieni presente che queste sono delle simulazioni che possono variare a seconda dei casi. Cerca sempre di consultare più istituti finanziari possibili e, se hai difficoltà, rivolgiti ad un consulente esperto.

Ecco gli articoli preferiti dagli utenti su mutui, prestiti e risparmio personale:

Piccolo prestito da 500 euro: migliori offerte marzo 2022
Piccolo prestito da 500 euro: migliori offerte marzo 2022
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie