Az Picerno – Ripresa degli allenamenti, Bisceglie e Avellino in 7 giorni

1' di lettura

Se l’Avellino riposa, il Picerno quest’oggi torna ad allenarsi in vista della gara contro gli irpini. La squadra lucana è reduce dalla vittoria in trasferta contro la Viterbese per 2-1. Una buona prestazione della squadra allenata da Domenico Giacomarro, al 31′ minuto del primo tempo era già in vantaggio per 2 reti a zero, gestendo il risultato fino alla fine del match nonostante il goal di Tounkara M. nella ripresa.

Il tecnico rossoblu non vuole cali di tensione in vista dell’Avellino Calcio e, dopo la mattinata libera per riprendere l’energie, ha convocato i suoi calciatori alle ore 15.00. Domani è prevista una seduta pomeridiana alle ore 15:00, mercoledì doppia seduta alle ore 9:30 e ore 16:00, poi giovedì l’impegno in Coppa Italia a Bisceglie alle ore 20:30. Venerdì allenamento pomeridiano con orario da fissare anche in base al rientro, sabato mattina la rifinitura e domenica alle ore 17:30 la quarta giornata di campionato, al “Viviani”, contro l’Avellino.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie