Az Picerno, Santaniello: “Avellino squadra molto organizzata”

1' di lettura

Emanuele Santaniello, attaccante dell’Az Picerno, prossimo avversario dei lupi nel campionato di Serie C, ai microfoni de il Resto del Calcio, introduce la gara contro l’Avellino calcio di oggi pomeriggio: “Sarà una partita come tutte le altre di C, la metteranno sul piano fisico e tra l’altro credo che loro siano una squadra molto organizzata con calciatori di categoria superiore in rosa. Siamo consapevoli di affrontare una squadra molto forte, ma ci siamo preparati in settimana nel migliore dei modi. Siamo una piccola realtà, ma i tifosi ci sono sempre vicini. In trasferta spesso ci segue un bel gruppetto di persone, poi nel paese c’è grande entusiasmo, spiace solo che dobbiamo giocare a Potenza e non a Picerno. Nonostante tutto comunque non fanno mancare mai il loro supporto, anche a Viterbo ci hanno seguito e sono certo che continuando così non si può far altro che migliorare.”

L’attaccante del Picerno ha trovato il goal nella penultima giornata di campionato contro la Viterbese, trascinando i compagni di squadra alla vittoria e portando la squadra a quota 7 punti in classifica.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie