Picerno, Ferrani: Stipendi? Qualche presidente prova ad approfittarsene

Le parole del difensore del Picerno, Ferrani, che parla in merito alla situazione degli stipendi per i calciatori di Serie C



1' di lettura

Intervistato da TuttoC.com, il difensore del Picerno, Manuel Ferrani, ha parlato del tema stipendi per i calciatori di Serie C. Un tema spinoso e molto delicato che sta suscitando diverse polemiche in queste ore, come la situazione della cassa integrazione o altre idee che non sono ben chiare. C’è però anche qualche società che ha provato ad approfittarsene. Questo è il pensiero di Ferrani che ha così parlato:

“Il discorso stipendi per i calciatori di Serie C è molto delicato. E’ un discorso che va approfondito anche perchè c’è sempre chi è pronto ad approfittarsene. Diciamo che in questa brutta situazione c’è qualche presidente, e sicuramente non mi riferisco al mio, che sta provando ad approfittarsene, tentando in tutti modi di annullare il campionato per non pagare i propri tesserati. In serie C noi giocatori siamo la componente più debole, non possiamo sicuramente essere paragonati a Ronaldo o Ibrahimovic. C’è gente che guadagna il minimo e visto che si parla anche del 30-40% in meno di stipendio su quattro mensilità il problema sarà enorme. In Serie C un paio di mesi di stipendi che saltano non ti fanno arrivare a mangiare. Non dico cose drastiche ma la verità”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus e agevolazioni. Per entrare clicca qui.

Come funziona il gruppo?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie

Ricevi le news più importanti della giornata.

Guide e altri contenuti esclusivi su Google , Facebook e Instagram.