Pietrastornina, sabato appuntamento con il noto giornalista Marino Bartoletti

Marino Bartoletti sarà sabato 18 gennaio 2020 a Pietrastornina per parlare del suo libro Almanacco del Festival di Sanremo

1' di lettura

Un almanacco sul Festival di Sanremo: la storia della rassegna canora, raccontata in una conversazione originale e senza precedenti. Il noto giornalista Marino Bartoletti sabato 18 gennaio alle ore 18 sarà a Pietrastornina, dove presenterà il suo “Almanacco del Festival di Sanremo”, scritto a quattro mani con il collega giornalista Lucio Mazzi.

Edito da Marchesini Editore, il libro ripercorre le 69 edizioni del Festival, con la prefezione di Renzo Arbore, Pippo Baudo e Carlo Conti. Allavigilia della 70esima edizione, ospite del circolo culturale Petra Strumilia, intervistato dal presidente Matteo Piantedosi, Marino Bartoletti svelerà aneddoti, numeri, emozioni, ricordi sulla kermesse canora che da 69 anni incanta milioni di italiani e non solo. Alcuni brani saranno esibiti dall’artista Gerardo Carluccio. L’appuntamento, da non perdere, nella sala consiliare “Vincenzo Rizzo” del comune di Pietrastornina.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!