Violenza sessuale di gruppo su due ragazze, quattro giovani in manette

Violenza sessuale di gruppo su due ragazze, quattro giovani in manette Sono stati ammanettati all'alba dagli agenti della questura di Matera. Si tratta di quattro giovani di Pisticci, avrebbero picchiato e violentato due giovani turiste inglesi, una di loro e minorenne, durante una festa che si è tenuta in una villa privata. Le due ragazze sono state trasportate in ospedale e dimesse il giorno dopo. L'episodio si è verificato nella notte tra il 7 e l'8 settembre. Subito dopo la denuncia agli agenti.

Violenza sessuale di gruppo su due ragazze, quattro giovani in manette
Quattro ragazzi sono stati arrestati a Pisticci in provincia di Matera per violenza sessuale di gruppo nei confronti di due turiste inglesi una delle quali minorenne.


1' di lettura

Quattro giovani sono stati arrestati per una violenza sessuale a Pisticci, in provincia di Matera. Avrebbero stuprato due ragazze inglesi nella notte tra il 7 e l’8 settembre durante una festa privata in una villa a Marconia, frazione del comune lucano.

La storia era venuta fuori solo ieri, quando la questura di Matera ha confermato che c’era una indagine in corso dopo la denuncia presentata dalle due turiste.

Le giovani inglesi, che erano stati ricoverate in ospedale, sono state dimesse.

Picchiate e costrette a subire

Nel racconto fornito dalle giovani, sarebbero state prima picchiate e poi costrette a subire i rapporti sessuali con i quattro ragazzi, che sarebbero tutti della zona.

Una delle due ragazze inglesi è di origine lucana, ed era ospite di alcuni parenti a Pisticci. La sua famiglia si è trasferita in Inghilterra diversi anni fa.

L‘altra ragazza è minorenne, ed è una sua amica

La sindaca: ora non tacete

La sindaca di Pisticci, Viviana Ferri, ha scritto su Facebook: «Questo è il momento – ha scritto – in cui deve emergere forte lo spirito della nostra comunità, una comunità sana che non può e non dovrà mai abituarsi a simili episodi e per questo non può permettersi di tacere chi è in grado di aiutare gli inquirenti a mettere fine a questa vicenda».

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie