Serie B, chi va ai playoff? Tutti gli incroci possibili. Salernitana fortunata

La Salernitana battendo lo Spezia sarebbe certa dei playoff. Tutte le combinazioni



1' di lettura

Il pareggio con il Pordenone di rigore di ieri sera non esclude la Salernitana dalla corsa ai playoff. I granata di mister Ventura, battendo lo Spezia venerdì sera allo Stadio Arechi, possono staccare il pass per i playoff.

Salernitana ai playoff, tutte le possibilità

La classifica in questo momento vede i ragazzi di Ventura esclusi dai playoff. I granata sono noni, attualmente a 52 punti, un punto in meno del trio formato da Frosinone, Pisa e Chievo.

Ed ecco che proprio lo scontro diretto tra Frosinone e Pisa, offre una mano ai ragazzi di Ventura. Qualsiasi risultato esca fuori dallo “Stirpe”, va bene alla Salernitana che vincendo scavalcherebbe una delle due avversarie accedendo ai playoff. Dunque la dea bendata è ancora con i ragazzi di Ventura: sanno che vincendo venerdì con lo Spezia, saranno ai playoff.

Addirittura con un pareggio i campani possono sognare i playoff, sperando ovviamente lo scontro diretto tra Frosinone e Pisa non termini in parità. C’è anche il Chevo a quota 53, raggiungibile, ma i veneti sfideranno in casa il Pescara e, considerando la classifica, anche con un pareggio sarebbero ai playoff.

Dalla corsa playoff non è escluso neanche l’Empoli a quota 51. I toscani giocheranno venerdì sera a Livorno nel derby con una squadra ormai che è retrocessa da tempo e ha perso le ultime 7 partite. Vincendo l’Empoli andrebbe a 54 punti e nel caso di pareggio o sconfitta della Salernitana e di una vittoria del Frosinone o del Pisa nello scontro diretto, otterrebbe l’ultimo posto per i playoff. Insomma, ultimi 90 minuti da vivere al cardiopalma per la Serie B e per la corsa ai playoff.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie