Pollena Trocchia, difende ragazza dal fidanzato. Pestato, rifiuta il ricovero

Un gruppo di ragazzi ha pestato un uomo che aveva tentato di difendere la findanzata di uno dei giovani. La rissa è avvenuta a Pollena Trocchia, in piazza. Nessuno ha provato a dividere i contendenti, anzi si è fatta una calca per assistere allo "spettacolo".

1' di lettura

A Pollena Trocchia (Napoli) un cinquantenne è stato pestato da sei giovani perché aveva provato a difendere una ragazza che stava discutendo col suo fidanzato, uno dei ragazzi del gruppo.

Pollena Trocchia: difende una ragazza e viene pestato

Ieri nel tardo pomeriggio in piazza a Pollena Trocchia una coppia stava discutendo animatamente. Pare che il ragazzo avesse cominciato ad avere un comportamento aggressivo nei confronti della findanzata.

A quel punto un cinquantenne di passaggio e intervenuto per difendere la ragazza. Dopo i primi attacchi verbali si è passati alle mani, perché il ragazzo era stato evidentemente infastidito dal comportamento del cinquantenne.

A supporto del giovane sono arrivati i suoi amici, cinque o sei giovani sui ventanni. Per il cinquantenne non è stato possibile reagire. È stato preso a calci e pugni sul corpo e sul volto.

Pestaggio in corso ma nessuno interviene

Secondo le testimonianze dei cittadini in realtà in piazza c’era un buon numero di persone. Nessuno è intervenuto per sedare la rissa, anzi una calca di una trentina di persone guardava con interesse cosa stava accadendo.

All’arrivo delle Forze dell’Ordine i ragazzi si sono dileguati. L’uomo si è rifiutato di sporgere denuncia, dicendo di non sapere con chi avesse avuto a che fare. Ha anche rifiutato il ricovero, nonostante le evidenti lacerazioni al volto e alle labbra.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie