Poltronesofà lavora con noi: posizioni libere febbraio 2021

Poltronesofà lavora con noi a febbraio 2021. Nell'articolo una guida sulle sedi, posizioni aperte e come candidarsi in modo facile con i link utili.

2' di lettura

Poltronesofà lavora con noi. La società ha aperto la possibilità di assunzione a nuovi collaboratori.

Poltronesofà la storia

Fondata a Forlì nel 1995, è un’azianda leader nella produzione e vendita di divani e tessuti. Ha un fatturato annuo che supera i 315 milioni di euro ed ha più di 160 punti vendita sul territorio italiano. (Guarda le nuove offerte di lavoro per entrare in Coop)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Le offerte di lavoro per entrare in Benetton di febbraio 2021)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Guarda le offerte di lavoro di febbraio per entrare in Ferrero)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Concorsi e bandi 2021)

Il logo dell’azienda

Indice:

Le sedi

Alcune delle località dove si ricerca personale sono:

  • Forlì

  • Asti

  • Bari

  • Brescia

  • Castagnito (CN)

  • Castelletto

  • Firenze

  • Lecce

Le posizioni aperte

Le principali ricerche sono rivolte a:

  • Venditori: Competenze/requisiti richiesti: attitudine alla vendita, ottime capacità comunicative e di negoziazione, esperienza nella consulenza ed assistenza alla clientela del negozio, forte orientamento al risultato e al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare il sabato e la domenica e, se necessario, flessibilità di orario, conoscenza base dei principali applicativi installati su Tablet e utilizzo della posta elettronica. E’ considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore dell’arredamento.

Cliccando qui potrete vedere, invece, tutte le posizioni aperte nella sede centrale che riguardano principalmente amministrazione, commerciale, gestione ordini, IT, logistica, risorse umane, segreteria, ufficio legale, ufficio tecnico.

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV sarà necessario collegarsi alla pagina web “Lavora con noi“, scegliere se candidarsi nella rete vendita o in sede centrale ed inviare la propria domanda seguendo le istruzioni indicate.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie