Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Poste Italiane lavora con noi: offerte lavoro febbraio 2021

Poste Italiane lavora con noi: offerte lavoro febbraio 2021

Poste Italiane lavora con noi. Offerte di lavoro febbraio 2021. L'azienda cerca nuove figure professionali da assumere. Requisiti e come candidarsi: link utili.

di Jonatas Di Sabato

Febbraio 2021

Poste Italiane lavora con noi. L’azienda ha aperto la ricerca per nuove assunzioni per aumentare il suo organico.

Fondata nel 1862, si occupa di servizi postali, bancari, finanziari e di telecomunicazione, oltre che di raccolta del risparmio postale.

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui.

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati)

Poste Italiane lavora con noi. In foto il logo dell’azienda

Indice:

Le sedi

Poste Italiane è alla ricerca di personale su tutto il territorio italiano, in particolare nelle città capoluogo. (Guarda tutte le videoguide sui bonus ) (Qui la pagina riservata ai concorsi)

Poste Italiane lavora con noi: Le offerte di lavoro

Come candidarsi

Per inviare leggere i requisiti richiesti per ogni posizione ed inviare la propria candidatura, è necessario collegarsi alla pagina Poste Italiane Lavora con noi e, una volta scelta la posizione, cliccare sul pulsante “Invia candidatura ora” e seguire la procedura che sarà indicata. (CLICCA QUI per leggere Trend – Lo speciale con tutti i bonus)

In generale, per la posizione di Portalettere, sono richiesti il diploma, con una votazione minima di 70/100, o la laurea, anche triennale, con una votazione minima di 102/110.

Per la sola provincia di Bolzano è richiesto anche il patentino del bilinguismo.

Per la figura di Consulenti finanziari, invece, è richiesta la laurea in discipline economiche, con votazione minima di 102/110.

Per la posizione di Front End per la provincia di Bolzano è obligatorio aver conseguito il diploma di scuola superiore.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp