Poste italiane lavora con noi. Posizioni libere a marzo 2021

Poste italiane lavora con noi. Ecco tutte le posizioni aperte aggiornate ai primi di marzo 2021 e le informazioni per inviare la tua candidatura.

3' di lettura

Cerchi lavoro e ti piacerebbe essere assunto in un ufficio postale o come portalettere? Se la risposta è sì questo è l’articolo giusto per te. Qui troverai infatti tutte le posizioni aperte di Poste italiane lavora con noi.

Ti daremo anche tutte le informazioni su come inviare la tua candidatura e su come verificare i requisiti richiesti per i vari ruoli ricercati per lavorare in Poste Italiane.

Poste italiane: la storia

Poste italiane è una delle realtà più importanti e stabili del nostro Paese. Oggi, grazie alla fiducia conquistata negli anni, conta quasi 13mila uffici in Italia che danno lavoro a circa 130mila dipendenti.

Con ben 158 anni di storia ha collezionato 35 milioni di clienti e 536 miliardi di euro di attività finanziarie totali. 

Dal 2015 Poste italiane è stata quotata alla Borsa di Milano. Il 65 per cento delle azioni è diviso tra il Ministero dell’Economia e la Cassa depositi e prestiti.

Poste italiane: il logo
Poste italiane lavora con noi: il logo

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Lavorare in poste: le sedi

  • Bolzano

  • Roma

  • Intero territorio nazionale

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Posizioni aperte in Poste italiane

  • Portalettere. Non sono richieste conoscenze specialistiche.

  • Consulenti finanziari. Dovranno garantire le attività di promozione e di vendita dei servizi finanziari e assicurativi.

  • Figure di front end. Il front end presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo

  • Junior Developer.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Poste lavora con noi: come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la tua candidatura, devi visitare la sezione ufficiale di Poste italiane lavora con noi.

Una volta scelta l’offerta di lavoro che preferisci, cliccaci su e segui il tasto «Invia candidatura ora». Dovrai inserire il tuo indirizzo email, seguire il tasto «successivo» e compilare i campi richiesti.

Se sei arrivato fin qui è perché hai trovato utile il nostro articolo. Ti chiediamo quindi di stsenerci gratuitamente entrando nel gruppo Telegram dove troverai contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus e nel gruppo Whatsapp con offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati.

Lavorare in Poste: candidatura spontanea

Se vuoi inviare una candidatura spontanea con Poste Italiane, devi seguire questa pagina, seguire la voce «Invia candidatura ora» e seguire gli stessi passaggi spiegati in precedenza per candidarsi nelle altre posizioni aperte.

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie