Potenza Calcio, la verità di Luigi Izzo

La smentita di Luigi Izzo ad un interesse ad acquistare il Potenza Calcio.

1' di lettura

Ieri sera sono circolate voci di un interessamento da parte di una cordata che conosciamo molto bene in Irpinia, verso l’acquisizione del Potenza Calcio.

Secondo rumors, ci sarebbe stato un incontro a Potenza tra il sindaco e una cordata capeggiata da Luigi Izzo e altri soci, che erano anche in sella all’Avellino prima dell’avvento di D’Agostino, come Autorino e De Lucia.

Stamattina Luigi Izzo ha smentito le voci con un comunicato ufficiale.

Luigi Izzo: Quando deciderò di scendere in campo lo comunicherò

L’ex membro della dirigenza dell’Avellino (da dicembre a inizio marzo è stato addirittura presidente) ha così smentito ogni suo interessamento al Potenza, che cerca acquirenti per non rischiare una clamorosa non iscrizione alla Lega Pro.

Queste le parole di Izzo: “Leggendo con il solito interesse le notizie che riguardano il mondo del calcio, ho appreso da varie testate giornalistiche di un mio presunto interessamento all’acquisizione di società sportive, nella fattispecie il Potenza Calcio.

Devo però smentire categoricamente la notizia atteso che, ad oggi non vi è alcun mio interesse nel coinvolgimento all’acquisizione di ulteriori squadre né tantomeno di una cordata con il Signor Autorino ne ho mai affidato la gestione dei miei interessi a nessun consulente. Ritenevo doveroso effettuare questa smentita al fine di evitare che che possano sorgere equivoci in futuro. Quando deciderò di riscendere ” in campo”, lo farò da solo e sarà mia cura comunicarlo ai media con la solita passione ed entusiasmo. Un saluto a tutti”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie