Grottolella, torna il Pasto della Salamandra versione plastic free

1' di lettura

Nuova iniziativa plastic free che unisce musica e cibo. Vediamo insieme di cosa si tratta. Con un appuntamento che, negli anni scorsi, aveva già riscosso molto successo. Parliamo de “Il pasto della Salamandra” a Grottolella.

Il pasto della Salamandra

Dopo un anno di pausa torna il Pasto della Salamandra dove le tradizioni popolari incontrano le innovative proposte giovanili nel borgo. All’interno del centro storico di Grottolella, i pensieri e le idee di una popolazione si incrociano con i sapori e profumi della terra.

Nei giorni 5-6-7 settembre a Grottolella si terrà la XIII edizione de Il pasto della Salamandra dove i ritmi della tradizioni saranno immersi in un borgo incantato dall’amore. Si, quest’anno la nuova edizione vedrà al centro del borgo irpino il tema dell’amore. Sponsor delle tre serate sarà la pizzeria Daniele Gourmet di Giuseppe Maglione. Le tre date vedranno la presenza di artisti di strada, giocolieri, trampolieri e stand enogastronomici in cui si potranno assaporare vini DOCG locali e tutto sarà organizzato in modalità plastic free.

Il programma

Si parte con il 5 settembre che vedrà l’arrivo di Enzo Avitabile e i Bottari che quest’estate hanno allietato molte serate irpine. A seguire, ci sarà il dj set di Luca Frisetti e Daniele Damaso.

La sera del 6 settembre, invece, vedrà esibirsi i Pratola Folk, gruppo musicale di folk italiano originario di Pratola Serra. A seguire, il dj set di Andrea Silverio e la guest voice di Ernesto Rocco direttamente dalle Rocce Rosse disco Salerno.

La serata del 7 settembre si concluderà con il concerto dei Lumanera, il gruppo irpino composto da Massimo Vietri. Infine, ci sarà il dj Joe Clemente e tsunami Live a concludere la nottata.

Le tre serate saranno organizzate in modo da utilizzare solo materiale biodegradabile e compostabile in completa tutela dell’ambiente.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie