Premio Tu si que vales: irpina Enrica Musto strega tutti. E' amica di Alberto Urso

L'Irpinia arriva di nuovo sulla tv nazionale. La giovane di Montemiletto, Enrica Musto si è esibita su canale 5 nel programma "Tu si que vales" e ha lasciato giudici e pubblico con la bocca aperta.

1' di lettura

L’Irpinia ancora una volta protagonista a livello nazionale. Questa sera la giovane Enrica Musto, nata a a Montemiletto ha sbalordito i giudici del programma di canale 5, “Tu si que vales” con la sua esibizione. Grandi consensi anche dal pubblico per la cantante.

Chi è Enrica Musto, giù tour con Katia Ricciarelli

Enrica Musto, originaria proprio di Montemiletto, studia canto lirico da quanto aveva 12 anni. E da allora ha partecipato a diversi programmi e accompagnato anche in tour Katia Ricciarelli.

Enrica Musto sarà ricordata come una delle concorrenti più brave dell’ottava puntata di “Tu si que vales” 2019. L’irpina si è esibita nel programma di canale 5 con “Tu si na cosa grande per me”. Subito i giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari hanno chiesto il bis alla giovane artista che “a cappella” ha cantato “Con te partirò”.

L’amicizia con Alberto Urso di Amici

Anche il pubblico dello show di Mediaset ha apprezzato l’esibizione. Il 98 per cento dei presenti ha infatti votato si.

Enrica ha anche uno stretto rapporto di amicizia con Alberto Urso, il vincitore di Amici. I due giovani si sono conosciuti a un concorso a Bardolino organizzato da Katia Ricciarelli che l’aveva già conosciuta a Verona e l’aveva portata in tour con sé.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!